Il mancinismo è un'aberrazione![]()
Per electric: ecco un eccellente esempio delle variazioni a base genetica che coesistono serenamente esendo del tutti ininfluenti a livello di selezione naturale, quelle di cui mi chiedevi qualche thread fa.
Per electric: ecco un eccellente esempio delle variazioni a base genetica che coesistono serenamente esendo del tutti ininfluenti a livello di selezione naturale, quelle di cui mi chiedevi qualche thread fa.
Il re è nudo (cit).
non è vero, un giorno domineremo il mondoOriginariamente inviato da nillio
Per electric: ecco un eccellente esempio delle variazioni a base genetica che coesistono serenamente esendo del tutti ininfluenti a livello di selezione naturale, quelle di cui mi chiedevi qualche thread fa.![]()
![]()
Nope.
il mondo dei sogniOriginariamente inviato da electric_g
non è vero, un giorno domineremo il mondo![]()
![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Si, quando il mondo girerà da est a ovestOriginariamente inviato da electric_g
non è vero, un giorno domineremo il mondo![]()
![]()
![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
io sono mancino è in quanto tale sono di razza superiore![]()
chitarrra, penna, posate tutto con la sinistra.
mouse indifferente, anche se a lavoro si trova sulla destra.
mancino anche a calcio![]()
pero' a braccio di ferro uso la destra
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
Io ad usare il coltello sono mancino.
O meglio tengo il coltello sulla sinistra perchè se ci tengo la forchetta mi infilo le cose nel naso![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
No, nemosinistro!Originariamente inviato da DeBe II
Io non so scrivere ne con la destra ne con la sinistra, posso considerarmi ambidestro?![]()
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
non conoscendo l'italiano non puoi considerarti di razza superioreOriginariamente inviato da faccia da libro
io sono mancino è in quanto tale sono di razza superiore![]()
:ignore:
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Non lo trovo più.Originariamente inviato da nillio
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Io sono destrorsa, ma fumo con la sinistra, va bene lo stesso?![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.