c'entra qualcosa con gli studi del figlio di Bossi?
Ah ok, queste cose le sapevo già, pensavo che avessi altre notizie.Originariamente inviato da Cinzia Satana
uno può essere scettico fin che vuole.
Non sto parlando delle foto e dei racconti Maier e degli ufo svizzeri o di avvistamenti di palloni o sigari volanti, o di conferenze degli unariani..
Sto parlando di qualcosa di leggermente più serio. Ora non mi ricordo se è l'ex ministro della difesa canadese o di cosa fosse esattamente ministro, ma è lui il primo ad aver detto " gli usa e i governi occidentali celano i rapporti con gli alieni e che la principale causa dell'uomo sulla luna entro il 2000 ( voluta dai militari ) è per il controllo del traffico verso il pianeta ". E non mi ricordo sempre se è danimarca o belgio che afferma pubblicamente questa cosa dopo gli avvistamenti del 2000. Poi puoi ridere di queste persone, e di tutti quei mitomani che dicono di essere stati rapiti e a cui hanno infilato una sonda nel retto, però ci sono altri eventi come shag harbour che non sono chiari, specialmente le modalità con cui hanno fatto le indagini i militari...
Certo si può anche essere scettici, diciamo però che esistono casi in cui un dubbio rimane. Da li a crederci ne passa...ma ci sono cose che sono successe anche in russia che proprio chiare non sono.
Aggiungo anche il capo di Stato Maggiore giapponese che aveva detto che il Giappone si sarebbe dovuto preparare ad affrontare un attacco alieno.
E se non ricordo male anche in un incontro tra Regan e Gorbaciov si era discusso di alieni.
Però Padanismo e vita extraterrestre è veramente un titolo ridicolo.![]()
Originariamente inviato da paveliere
Ma va là , suvvia ma va là.![]()
Gli avvistamenti sopra Pontida sono dovuti solo alla birra Peroni.
e al massimo avvistano i terroni, segnalandoli
http://www.youtube.com/watch?v=e2wdCs2BOdo
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Io non credo agli ufo in senso generale.Originariamente inviato da quaestio
ci siamo giocati carna.
IL PROSSIMO!!!!
Dico solo che ufo vuol dire in generale oggetto volante non identificato. Che tu lo voglia pensare alieno o meno vedi te, io ti dico solo che alcuni governi ne ammettono pubblicamente l'esistenza.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
che ci siano plichi più o meno top secret sugli alieni un po' dappertutto questo è certo...ma avere qualche dubbio su ste cose...questo è da RuggeriOriginariamente inviato da Cinzia Satana
uno può essere scettico fin che vuole.
Non sto parlando delle foto e dei racconti Maier e degli ufo svizzeri o di avvistamenti di palloni o sigari volanti, o di conferenze degli unariani..
Sto parlando di qualcosa di leggermente più serio. Ora non mi ricordo se è l'ex ministro della difesa canadese o di cosa fosse esattamente ministro, ma è lui il primo ad aver detto " gli usa e i governi occidentali celano i rapporti con gli alieni e che la principale causa dell'uomo sulla luna entro il 2000 ( voluta dai militari ) è per il controllo del traffico verso il pianeta ". E non mi ricordo sempre se è danimarca o belgio che afferma pubblicamente questa cosa dopo gli avvistamenti del 2000. Poi puoi ridere di queste persone, e di tutti quei mitomani che dicono di essere stati rapiti e a cui hanno infilato una sonda nel retto, però ci sono altri eventi come shag harbour che non sono chiari, specialmente le modalità con cui hanno fatto le indagini i militari...
Certo si può anche essere scettici, diciamo però che esistono casi in cui un dubbio rimane. Da li a crederci ne passa...ma ci sono cose che sono successe anche in russia che proprio chiare non sono.![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Anche quando è stato intervistato Gorbaciov da Fazio ha detto che ne ha discussio con Regan. Io non metto le mani avanti e credo che siano alieni dico solo che ci sono cose che volano che non sono state identificate.Originariamente inviato da RombodiSuono
Ah ok, queste cose le sapevo già, pensavo che avessi altre notizie.
Aggiungo anche il capo di Stato Maggiore giapponese che aveva detto che il Giappone si sarebbe dovuto preparare ad affrontare un attacco alieno.
E se nonricordo male anche in un incontro tra Regan e Gorbaciov si era discusso di questo.
Però Padanismo e vita extraterrestre è veramente un titolo ridicolo.![]()
No... non vado a credere a una sarda che dice di essere stata rapita suvvia. Sono cose ben diverse, assai diverse.Originariamente inviato da bootzenn
che ci siano plichi più o meno top secret sugli alieni un po' dappertutto questo è certo...ma avere qualche dubbio su ste cose...questo è da Ruggeri![]()
Non credo neppure a Robert Lazar anche se non è chiaro perchè tutte le informazioni sul suo passato siano state radicalmente cancellate per screditarlo.
Mi riferivo appunto a quell'episodio.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Anche quando è stato intervistato Gorbaciov da Fazio ha detto che ne ha discussio con Regan.
In effetti tra il negare a prescindere ed il credere alle trasmissioni di Ruggeri c'è tutta una serie di ipotesi plausibili.
Originariamente inviato da massi71
si dice che prima di superare la maturità (al terzo tentativo) sia sparito per una settimana nei boschi.
Quando è tornato zoppicava vistosamente e cantava brani sconosciuti in celto/bergamasco, ma ha dato un ottimo esame.
se si può definire ottimo ingoiare tre topi vivi alla prova di scienze.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Però Borghezio parlava di alieni.. almeno questo si dedurrebbe dal titolo del video su youtube...Originariamente inviato da Cinzia Satana
No... non vado a credere a una sarda che dice di essere stata rapita suvvia. Sono cose ben diverse, assai diverse.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds