Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da babykiky
    no beh, non leggero, di sano, anche tipi vari di fare la pasta o la carne o la verdura
    il discorso è che ci vuole tempo e bisogna vedere se uno ha voglia di spadellare, perchè se no anche la cotoletta con patate non la disprezzerei
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    il discorso è che ci vuole tempo e bisogna vedere se uno ha voglia di spadellare, perchè se no anche la cotoletta con patate non la disprezzerei
    una mezz'ora ce la posso mettere dai
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Re: Re: [alimentare]mi consigliate cosa mangiare?

Originariamente inviato da badcat
    Una donna da sposare!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato
    gateau di patate

Originariamente inviato da babykiky
    una mezz'ora ce la posso mettere dai
    minchia io in mezzora è il tempo che ci metto per andare dal divano a guardare i fornelli

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Conta che una pasta all'amatriciana (veloce), una prosciutto funghi panna o variante con lo speck, tonno e pomodoro, ricotta e salsiccia, ricotta e pomdoro e questa roba qua la fai tutta mentre la pasta cuoce quindi non sprechi tempo ulteriore... tanto la pasta mica la puoi magnà cruda

Per la carne ora col caldo è buona e veloce l'insalata di pollo, o pollo al curry o bocconcini di pollo con aceto balsamico. O qualsiasi altra carne che non richieda grandi preparativi è velocissima da fare

Se no fai l'abbonamento dal kebabbaro

Spaghetto veloce
    Allora prendi una padella antiaderente, prendi qualche pomodorino lo tagli a metà e lo metti nella padella. Un pizzico di sale, fai cuocere allegramente a piacere senza tante storie. Se ti piace il pomodorino squagliato e stracotto fai pure e chi se ne frega. Se ti piace più al dente cuocilo di meno. Butta due spaghetti, scola gli spaghetti, mettili nella padella, gira, filetto d'olio, due foglie di basilico, una grattata di pecorino.

Riso Ceci e Curry, special Babykiky edition
    Un classico di vificunero, rivisto per l'occasione: invece di cuocere i ceci per un'ora e più, di metterli in ammollo la sera prima, prendi quelli già pronti. Fai bollire il riso, scoli bene, salti nella padella antiaderente con un filo d'olio, i ceci e una spruzzata di curry. Più fai saltare, più il riso diventa bello croccantino.

Tonno e Piselli
    Piselli surgelati, metti in padella con l'acqua, fai cuocere, asciuga a piacere e butta il tonno. Aggiusta di sale. Meno i piselli sono asciutti, più sughettino si forma.

Pasta Zucchine Pecorino, special Babykiky edition
    Solitamente io grattugio le zucchine ma non fini come il grana, un po' più spesse. Le metto nella solita padella antiaderente, le faccio asciugare. Ci butto la pasta e giù di pecorino grattato. Tu taglia pure le zucchine a dadini, rotelline o quello che vuoi, falle saltare quanto ti frega e poi buttaci su quello che vuoi e vivi la vida loca.

Panino al pollo.
    Prendi del pollo, quello a fettine. Le fai saltare nella solita padella di cui sopra senza niente, le fai ben dorare e croccare. Poi le sfiletti un po' oppure no, come ti aggrada. Due fette di pane, filo di maionese, pollo, due fette di lattuga, due fettine di pomodoro e basta e via.

Ravioli Rana.

Pasta fredda al pesto, special Babykiy edition
    Ah non hai l'esselunga quindi non posso consigliarti il pesto bio esselunga molto buono e leggero. Procurati un buon pesto o fallo, fusilli freddi, due pomodorini tagliati e pesto e via e cià cià cià

Birra e patatine e noccioline.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da Uanne
    minchia io in mezzora è il tempo che ci metto per andare dal divano a guardare i fornelli
    "guardare i fornelli"? per forza ti ci vuol poi cosi' tanto per preparare la cena

Originariamente inviato da rebelia
    "guardare i fornelli"? per forza ti ci vuol poi cosi' tanto per preparare la cena

Permessi di invio