Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Si ma dal mio punto di vista

Tutti i giornali scrivono chi è il vincitore = Nessun giornale scrive chi è il vincitore...

Le notizie quando arrivano, arrivano a tutti non solo ad alcuni...
    Cioè... ma che cambia... se lo scrivono tutti, allora ognuno continuerà a leggere il giornale che ha sempre letto... e dunque che cambia dal non averlo mai scritto?
    Cambia solo che una persona vive in pace e basta...
    Ormai è diventato un business pure per i giornali parlare di superenalotto, non solo per chi gestisce il gioco. Senza calcolare che questo è il paese di Chi e di Novella 2000, viene da se che farsi i cazzi degli altri ormai è diventata quasi una cosa normale.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da ilgiovo
    che poi, a che pro saperlo ? è solo un riccone in più.. non è che se chiedo dei soldi a bill gates lui mi risponde "ma certo caro, eccoti qui 1 milione di euro". Eppure tutti sanno che lui è ricchissimo.
    bill gates ha parecchi mezzi per proteggersi da gente cattiva cattiva che cerca di rapirlo, ricattarlo, derubarlo, o fregarlo.

Originariamente inviato da aeterna
    beh, è un piccolo paesino, metti che uno ha i parenti a milano, zac, il cerchio si stringe e non poco
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Dopo tutto il tran tran sull'indovina chi... se io fossi il vincitore, avrei depositato la schedina appositamente in una banca di una grossa città dove non ho alcun legame.

Vivessi a Bagnone, per esempio, avrei quasi certamente scelto Milano o Roma per trovare una banca dove incassare la vincita.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Dopo tutto il tran tran sull'indovina chi... se io fossi il vincitore, avrei depositato la schedina appositamente in una banca di una grossa città dove non ho alcun legame.
    non era neanche così immediato immaginare che tale notizia sarebbe trapelata

Originariamente inviato da aeterna
    non era neanche così immediato immaginare che tale notizia sarebbe trapelata
    beh... con 147 milioni di euro da incassare, io sarei un tantino paranoico.

E comunque, a prescindere, cercherei una banca di una grande città, possibilmente una filiale di quelle centrali. Più asettico possibile.

Di certo non le depositerei alla filiale del paesino limitrofo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da ilgiovo
    che poi, a che pro saperlo ? è solo un riccone in più.. non è che se chiedo dei soldi a bill gates lui mi risponde "ma certo caro, eccoti qui 1 milione di euro". Eppure tutti sanno che lui è ricchissimo.
    a me risponde regolarmente

sfigato

E comunque, a prescindere, cercherei una banca di una grande città, possibilmente una filiale di quelle centrali. Più asettico possibile.

Buongiorno, vorrei parlare col direttore... e ci porti una bottiglia di cognac , due Montecristo, un chirurgo plastico ed un falsario.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato

mah. a me sarebbe venuto spontaneo andare da un avvocato o un notaio e poi dirgli "pensaci tu"

solo che poi sorge un altro problema:
    chi vieta all'avvocato di ciucciarsi il malloppo!?

il senso etico?

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    l'assurdo è che adesso tutti sanno che la sisal sa qual'è la banca.
    Ci vorrà poco a sapere che banca eh, e ancora meno a ungere il direttore di quella banca per farsi dare i dati.
    dare questa notizia è stato proprio irresponsabile da parte di tutti, la sisal, la banca e i media

Permessi di invio