Originariamente inviato da badcat
degli ucceli no eh?![]()
![]()
sono una santa io
degli ucceli no eh?![]()
![]()
sono una santa io
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Originariamente inviato da RombodiSuono
Che poi l'esistenza di aeterna e webus su questo forum sono la dimostrazione dell'esistenza degli alieni quindi drake aveva ragione.![]()
hai qualche problema con le aliene?
![]()
Solo con quelle provenienti dal pianeta Gnorri.Originariamente inviato da aeterna
hai qualche problema con le aliene?
che vita tristeOriginariamente inviato da Rouge83
sono una santa io
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
uffa, volevo andarci io su plutoneOriginariamente inviato da RombodiSuono
Che poi l'esistenza di aeterna e webus su questo forum sono la dimostrazione dell'esistenza degli alieni quindi drake aveva ragione.![]()
![]()
FIQQUOle sue ali sono infatti animate da un movimento estremamente veloce (200battiti al secondo), molto simile ad una vibrazione. Questo le permette di stazionare in modo fermo e preciso sui fiori![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Una farfalla della specie delle Sfingidi.Originariamente inviato da badcat
Entomologi, figli di @rgo, Nillii vari .. a me....
Cos'è sto coso? Sembra un mini colibrì.
La foto non è il massimo ma ho usato il cellulare
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos..._8145148_n.jpg
Tra le quali la più spettacolare è la Testa di Morto, così chiamata perchè ha un teschio stampato sul dorso
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
http://it.wikipedia.org/wiki/Macroglossum_stellatarum
ma no dai, è un uccello...ha le piume...
l'ignoranza è benedetta
non tutto quello che ha le piume è un uccelloOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
ma no dai, è un uccello...ha le piume...![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Bingooooooooooo!
Hai vinto una notte d'amore con Colenzo!![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.