ringrazio tutti per l'affetto e la partecipazione
purtroppo sono arrivato a casa 20 minuti prima dell'inizio, quindi cena rimandata.
optero' per zuppa di cipolle nel dopo partita, che mi sporca meno la cucina
Anelli di cipolla
Zuppa di cipolle gratinata
ringrazio tutti per l'affetto e la partecipazione
purtroppo sono arrivato a casa 20 minuti prima dell'inizio, quindi cena rimandata.
optero' per zuppa di cipolle nel dopo partita, che mi sporca meno la cucina
scusate,io non li ho mai fatti gli anelli fritti, mi sa che domani,dato che ho un po' di zucchine da smaltire ,mi avventuro nella spadellata
cosa fate,cipolle bianche o rosse? valgono i cipollotti freschi? (ne ho 3 grossi come un'arancia)
ancora,le impastellate e via o le sbollentate prima?
Rocco,sono pazza del tuo diastema
io ho provato sia con le bianche che con le rosse, e sono stato egualmente soddisfatto.Originariamente inviato da guendalina.exe
scusate,io non li ho mai fatti gli anelli fritti, mi sa che domani,dato che ho un po' di zucchine da smaltire ,mi avventuro nella spadellata
cosa fate,cipolle bianche o rosse? valgono i cipollotti freschi? (ne ho 3 grossi come un'arancia)
i cipollotti freschi mai provati.
di solito io le passo in
uova => farina => uova => pan grattato con un pizzico di pepe
oppure
farina => uova => pan grattato con un pizzico di pepe
nel primo caso la panatura si sente molto. di solito le preferisco nel secondo modo, ma qualcuna me la perdo in padella
Originariamente inviato da guendalina.exe
cipolla bianca, coi cipollotti non ho mai provato, ma gli darei una sbollentata, ai cipollotti, sono più coriacei della cipolla
per la cipolla invece dipende dai gusti
se ti piace la cipolla croccante, o comunque consistente, non sbollentarle
se ti piace più morbida, sbollentala in acqua
se preferisci, invece, una cipolla più dolciastra, sbollentala nel latte, ma giusto qualche secondo
l'ignoranza è benedetta
potresti provare, io lo faccio con le melanzane, a immergerle in acqua e poi fare farina => uova => pan grattato con un pizzico di pepeOriginariamente inviato da NyXo
di solito io le passo in
uova => farina => uova => pan grattato con un pizzico di pepe
oppure
farina => uova => pan grattato con un pizzico di pepe
nel primo caso la panatura si sente molto. di solito le preferisco nel secondo modo, ma qualcuna me la perdo in padella
così la panatura rimane attaccata e non la appesantisci con la doppio passaggio nelle uova
l'ignoranza è benedetta
sembrerebbe un'ottima soluzione.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
potresti provare, io lo faccio con le melanzane, a immergerle in acqua e poi fare farina => uova => pan grattato con un pizzico di pepe
così la panatura rimane attaccata e non la appesantisci con la doppio passaggio nelle uova
provero' sicuramente
Son venuti benino, bruttini e diversi dalla foto ma squisiti. Non ti dico come li ho rivisti stamattina però, ho espletato tutto in un decimo di secondo, forse avevano preso troppo olio o forse non dovevo farne due quintali.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
butta tutto, cercare di rimediare ad una pastella non riuscita è, il più delle volte, una perdita di tempo
per gli anelli di cipolla, ti consiglio di seguire questa ricetta
http://weightbegone.spaces.live.com/...3E3!1257.entry
Io ho usato le cipolle rosse.
Dov'eri prima di nascere?