Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da s0r42
    oggi ho letto una cosa inquietante
    gheddafi ha realmente ricambiato con due cammelli, e berlusconi li ha rigirati a calderoli VVoVe: che li accoglierà nella sua proprietà assieme agli altri animali, tra cui un orso VVoVe:
    ...
    Si fanno compagnia...

E che ci sarà mai di male... per una fumata....
    ...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    il problema non sono le frecce tricolori umiliate...
    Sono gli italiani umiliati da berlusconi, che è molto più grave.
    Secondo me sono alcuni italiani che umiliano l'Italia, berlusconi (oops la lettera minuscola... che sbadato :rollo: ) ne è solo il porta voce che per stare lì deve esser votato.. una idea di come usare le frecce tuttavia l'avrei

Ma sbaglio o sembra che gheddafi (azz sta lettera minuscola..) abbia pure polemizzato perchè voleva che non disegnassero la bandiera italiana ma usassero solo il verde? meno male che il comandante ha risposto mavaf... tricolore o niente. Mmm sarebbe da capire se è una bufala o se è la verità.
    Ondare, il mio blog!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Tripoli chiede il fumo verde agli italiani, Gasparri invia il pusher di Borghezio.

(Spinoza.it)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da Sky
    Tripoli chiede il fumo verde agli italiani, Gasparri invia il pusher di Borghezio.
    LOL!
    ...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede

Permessi di invio