Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    isola di pag, croazia.. con puntate a spalato e zara... eho capito che sono nato per vivere in vacanza, ma il mio direttore di banca ha detto che non me lo permette.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Grecia, bellissima !

(c'ero già stato una volta, andavo sul sicuro )
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

finora giusto in piscina a prendere un po' di colore... da giovedì sarò in Grecia a prenderne molto di colore
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente bannato
    sono stato all'isola di Vulcano dove ho assaporato le gioie del meteorismo provocato da inalazioni di zolfo e dove ho passato una bella vacanza all'ombra di un grosso dio terreno.

Originariamente inviato da leon4rdo
    sono stato all'isola di Vulcano dove ho assaporato le gioie del meteorismo provocato da inalazioni di zolfo e dove ho passato una bella vacanza all'ombra di un grosso dio terreno.

mi spiace, era meglio all'ombra delle grosse puppe di una dea terrena
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Beato te!! Ero stata all'Oasis... Ma l'acqua è sempre così freddina lì?

l'oasis se non sbaglio sta sul lido, allora ti sei persa le bombarde, uno spettacolo
    piattola.com/thule

Utente bannato
    Originariamente inviato da sürfer
    mi spiace, era meglio all'ombra delle grosse puppe di una dea terrena
    c'era anche lei

l'oasis se non sbaglio sta sul lido, allora ti sei persa le bombarde, uno spettacolo
    Si è al lido.. alle bombarde ci sono andata un giorno... carina ma mi aspettavo di più..
    Troppo caos e gente fighettona per i miei gusti...

Originariamente inviato da LaJe
    Non mi pare di averlo chiesto a te.

e non è meravigliosa la nostra sintonia? tu non me l'hai manco chiesto e io ti ho già detto di no
    piattola.com/thule

e non è meravigliosa la nostra sintonia? tu non me l'hai manco chiesto e io ti ho già detto di no

Il prossimo passo qual'è, tu rispondi a me ancora prima che io posti? E' fantastico!
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio