isola di pag, croazia.. con puntate a spalato e zara... eho capito che sono nato per vivere in vacanza, ma il mio direttore di banca ha detto che non me lo permette.![]()
isola di pag, croazia.. con puntate a spalato e zara... eho capito che sono nato per vivere in vacanza, ma il mio direttore di banca ha detto che non me lo permette.![]()
Grecia, bellissima !
(c'ero già stato una volta, andavo sul sicuro)
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
finora giusto in piscina a prendere un po' di colore... da giovedì sarò in Grecia a prenderne molto di colore![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
sono stato all'isola di Vulcano dove ho assaporato le gioie del meteorismo provocato da inalazioni di zolfoe dove ho passato una bella vacanza all'ombra di un grosso dio terreno.
Originariamente inviato da leon4rdo
sono stato all'isola di Vulcano dove ho assaporato le gioie del meteorismo provocato da inalazioni di zolfoe dove ho passato una bella vacanza all'ombra di un grosso dio terreno.
mi spiace, era meglio all'ombra delle grosse puppe di una dea terrena![]()
piattola.com/thule
Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Beato te!! Ero stata all'Oasis... Ma l'acqua è sempre così freddina lì?
l'oasis se non sbaglio sta sul lido, allora ti sei persa le bombarde, uno spettacolo![]()
piattola.com/thule
c'era anche leiOriginariamente inviato da sürfer
mi spiace, era meglio all'ombra delle grosse puppe di una dea terrena![]()
![]()
Si è al lido.. alle bombarde ci sono andata un giorno... carina ma mi aspettavo di più..Originariamente inviato da sürfer
l'oasis se non sbaglio sta sul lido, allora ti sei persa le bombarde, uno spettacolo![]()
Troppo caos e gente fighettona per i miei gusti...![]()
Originariamente inviato da LaJe
Non mi pare di averlo chiesto a te.![]()
e non è meravigliosa la nostra sintonia? tu non me l'hai manco chiesto e io ti ho già detto di no![]()
piattola.com/thule
Originariamente inviato da sürfer
e non è meravigliosa la nostra sintonia? tu non me l'hai manco chiesto e io ti ho già detto di no![]()
![]()
Il prossimo passo qual'è, tu rispondi a me ancora prima che io posti? E' fantastico!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.