Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: About a Films

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Un esempio su tutti, Battlestar Galactica, ho visto le prime 3 serie in italiano, ho guardato la 4a in lingua originale e mi si è aperto un mondo, il doppiaggio italiano è fatto malissimo rispetto all'atmosfera creata dalla lingua originale, e non solo per il cambio di Lee Adama (originale) in Lee Adamo (italiano)
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da RokStar
    Un esempio su tutti, Battlestar Galactica, ho visto le prime 3 serie in italiano, ho guardato la 4a in lingua originale e mi si è aperto un mondo, il doppiaggio italiano è fatto malissimo rispetto all'atmosfera creata dalla lingua originale, e non solo per il cambio di Lee Adama (originale) in Lee Adamo (italiano)
    Ma anche in Lost alcuni personaggi perdono metà del loro fascino col doppiaggio.
    Juliet e Ben ad esempio sono doppiati malissimo.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

E` anche vero pero` che vedere fil Italiani doppiati in altre lingue, fa piu` che schifo! Forse perche le produzioni italiane non meritano doppiatori migliori?

Chesso avete mai visto Fantozzi in Tedesco?

CMQ per le serie TV, qui in italia non solo le traducono male rendendo spesso il discorso senza senso, ma le tagliano anche per lasciare spazio alla pubblicita` e al palinsesto! Guardate le puntate di Friends. Durano 40 min e in america le fanno vedere integrali, ma qui ci tagliano 10 min di film per la pubblicita`. In tedesco cio non succede, visto che in tedesco la pubblicita nei film mica c'e`... (in austria, sui canali di germania privati invece li fanno!)

Permessi di invio