dove l'hai beccata? A me sul sito dà ancora l'offerta in scadenza oggi
dove l'hai beccata? A me sul sito dà ancora l'offerta in scadenza oggi
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
L'offerta appare nelle versione inglese del sito.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
è possibile sostituire la persona della prenotazione con un altra?
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
si e mi pare costi 100 euroOriginariamente inviato da Ph:l
è possibile sostituire la persona della prenotazione con un altra?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non viene applicata alcuna differenza di tariffa se si modifica il nome/cognome di un solo passeggero.sbaglio?
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
http://www.ryanair.com/site/EN/faqs.php?sect=CHARGESOriginariamente inviato da Ph:l
sbaglio?
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da DydBoy
Quando dico una cosa vi dovete fidare.
Entrate sul sito all'1:00.
![]()
"ma solo quando ve lo dico io"
l'ignoranza è benedetta
io sono dentro, ma non vedo offerte a 1 centesimo...![]()