Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Manuelandro
    ma porca trota, un mio vecchio amico c'ha un monolocale a 1km dal Duomo a Milano e paga 350€!!

Ma suo? Ma lo affitta? Dove dove dove?

Originariamente inviato da capsula
    Certo, paga 350 e te lo affitta a 150, però la notte gli devi fare da orsacchiotto
    firma in costruzione

Originariamente inviato da capsula
    no è lui in affitto. Tra san babila e il duomo..350 al mese, un piccolo monolocale veramente caruccio, confortevole, e se ne sta li in grazia di dio!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    un monolocale a 1km dal Duomo a Milano e paga 350€

e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

no è lui in affitto. Tra san babila e il duomo..350 al mese, un piccolo monolocale veramente caruccio, confortevole, e se ne sta li in grazia di dio!
    Puoi chiedergli come lo ha trovato? Nel senso, tramite conoscenti e magari è un prezzo di favore, tramite annunci trovati chissà dove (quindi tramite culo ) ...seriamente, sarebbe top una cosa così, aver il culo di beccarla però!

Originariamente inviato da iBat
    e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

senti, ci sono stato questo week end, mi ha ospitato lui...non è una cazzata!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Dopo questa notte ho avuto la certezza che devo vivere da solo, a momenti non distruggevo tutto.
    A costo di farmi due ore di macchina al giorno per andare a lavorare se lavorerò in sta città di smog ma io voglio un buco mio, per me e senza nessun altro. A costo di andare a vivere in periferia, anche se non so bene dove convenga. Nel caso chiederò info, magari anche qua.

Manuelandro scusa se ti ho fregato il topic n'attimino.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    senti, ci sono stato questo week end, mi ha ospitato lui...non è una cazzata!
    Chi glielo affitta? Una vecchia che è rimasta al secolo scorso? Un monolocale in quella zona può andare anche sui 1000 euro di norma.

Non si trova a 350 euro nemmeno nell'hinterland e probabilmente nemmeno a 50 km da Milano.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Chi glielo affitta? Una vecchia che è rimasta al secolo scorso? Un monolocale in quella zona può andare anche sui 1000 euro di norma.

Non si trova a 350 euro nemmeno nell'hinterland e probabilmente nemmeno a 50 km da Milano.
    Affitto io a 400 uno leggermente più grande a 35km da milano..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio