Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Risoluzione problemi

Originariamente inviato da Reiuky
    Anche io spesso mi trovo file css impostati male. Ma ci vuole molto meno a metterci le pezze che a riscriverli dall'inizio alla fine e poi, comunque, correggerli.
    Di solito io mi intestardisco e porto avanti la mia soluzione fino alla fine. E se trovo programmi fatti male spesso li rifaccio totalmente da capo (a scapito dei tempi).
    Spesso ci guadagno in debug perchè un programma fatto da me si riesce a maneggiare meglio di uno impostato male dall'inizio e riempito di "pezze".
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

Originariamente inviato da RombodiSuono
    C'è sempre chi non ammette di aver impostato male il proprio lavoro.
    Per come la vedo io se sei partito male non ha senso proseguire, specialmente quando hai un'alternativa migliore.
    VVoVe: Aspe' questa è una cosa diversa. Io vado avanti se credo nel valore di quello che sto facendo e ritengo meno (o paritamente) valida la soluzione veloce.
    Se mi accorgo che sono partito male, solitamente, ho l'umità di tornare indietro o accettare soluzioni diverse.
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

Permessi di invio