so che adesso non vale, ma anche a me pareva una linfadenite da graffio di gatto. Meno male, dai
so che adesso non vale, ma anche a me pareva una linfadenite da graffio di gatto. Meno male, dai
ahhhh beh, anche io sono bravissimo nelle diagnosi post-datate!Originariamente inviato da Davide
so che adesso non vale, ma anche a me pareva una linfadenite da graffio di gatto. Meno male, dai![]()
speriam sia quella, la certezza assoluta la avrò dalle analisi, immagino.
edit: beh, "post-datate" non c'entra un chezzo...vabeh ci siamo capiti![]()
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da Davide
edit: Visto ora nell'altro post che sei supermedico 6 +4![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
mi interessava che non fosse qualcosa di ematologico, ma devo dire che l'ho ritenuto presto molto improbabile perchè ti sei fatto un'anamnesi esemplare
in qualità di "seguitore" di RealMedicine di Sky, concordo.![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Dai meglio della mononucleosi... Dai porta pazienza e buona guarigione!![]()
essendo informatico so bene che più informazioni si raccolgono e meglio le si espongono, meglio e più velocemente il problema viene risolto!Originariamente inviato da Davide
mi interessava che non fosse qualcosa di ematologico, ma devo dire che l'ho ritenuto presto molto improbabile perchè ti sei fatto un'anamnesi esemplare![]()
se vedi nero,
spara a vista