Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Re: Il regalino di Berlusconi imbarazza i leader G8

Originariamente inviato da agiaco
    Durante il G8 dell'Aquila Berlusconi ha accolto i leader, come è consuetudine, con un regalino sobrio: un libro fatto a mano del peso di 25 chili e del valore di 460mila dollari (oltre ad altro).

Il premier canadese, imbarazzato, ha dovuto regalarlo ad un museo, visto che è vietato trattenere regali sopra i mille dollari.

http://www.repubblica.it/interstitia...al1687534.html
    ma perchè posti sempre il link che porta alla pubblicità? lavori per repubblica?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da Pastore12
    Hei! Quanti paesi vuoi rappresentare? Uno solo, per la miseria!
    Almeno due

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Re: Re: Re: Il regalino di Berlusconi imbarazza i leader G8

Originariamente inviato da webus
    Si tratta, come è facilmente intuibile, di una pacchianata immonda, degna del peggior massimo75 arrichito, una cosa abminevole, trasudante "buon gusto" da tutti i pori.
    così va meglio

(con tutto il rispetto per il signore con l'unghia del mignolo lunga)

Re: Re: Re: Re: Re: Il regalino di Berlusconi imbarazza i leader G8

Originariamente inviato da fred84
    Citazione:
    Originariamente inviato da webus
    Si tratta, come è facilmente intuibile, di una pacchianata immonda, una cosa abominevole, trasudante "buon gusto" da tutti i pori.

Stavolta sono d'accordo con te, webus!

mah, a questo appunto attendiamo che la Pdc mostri la fattura relativa all'acquisto dei libri in questione.

Il discorso di webus mi pare ragionevole (dubito pure io che li abbia pagati 460.000 dollari ciascuno), però visto che ormai la polemica c'è, tanto vale chiarire le cose dicendo quanto è stato effettivamente speso...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

mi ricorda il rolex d'oro e diamanti del cannolo siciliano... berlusconi da buon mafioso fa regali di un certo rango
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    comunque che taccagni 'sti canadesi. Gli fanno un regalo e loro, invece, di dire grazie, lo fanno valutare
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Qui ci sono maggiori informazioni sull'editore che ha realizzato l'opera, la Fondazione Marilena Ferrari.

E questo è un profilo della suddetta Marilena Ferrari trovato in rete:

La Casa editrice d'arte italiana Marilena Ferrari–FMR è una realtà inedita nel panorama mondiale dell'editoria, dell'arte e della cultura.
    E' nata dalla felice unione della Casa d'editoria artistica "Art'è", fondata a Bologna nel 1992 da Marilena Ferrari, con la storica Casa editrice FMR, avviata a Parma da Franco Maria Ricci nel 1964.
    La peculiarità di questa nuova e straordinaria realtà editoriale si esplicita nell'accorta integrazione dei linguaggi dell'arte antica e classica, già fulcro delle attività di FMR, con quelli dell'arte contemporanea di Art'è.

Marilena Ferrari nasce a Soncino (CR) il 20 giugno 1952. Risiede a Bologna. Non si è mai sposata.
    Presidente della Società Art’è S.p.A. leader in Europa nell’ideazione, produzione e diffusione di servizi e prodotti culturali e artistici, fondata da lei stessa nel 1992.
    Nel 2000 porta a termine il processo di quotazione di Art’è che entra nel listino del Nuovo Mercato gestito da Borsa S.p.A.
    Presidente della prestigiosa casa editrice FMR, acquisita nel 2003. Dirige la rivista d’arte e di cultura dell’immagine “FMR”.
    Fonda nel 2001 la società Advenia – Art’è a Madrid, con l’intento di replicare il modello di Art’è in territorio iberico.
    Presidente della Società Art’è Communication attiva nella comunicazione culturale integrata.
    Si è aggiudicata per 6 edizioni consecutive dal 1998 al 2003 il premio Europe’s 500, riconoscimento destinato ai presidenti delle società con i più alti tassi di sviluppo a livello continentale.
    Nel maggio del 2001 le è stato assegnato a Madrid il premio istituito da Star Group “The Leading Women Entrepreneurs of the World” per le imprenditrici più importanti nel mondo.
    Nel maggio del 2002 il Premio Marisa Bellisario "per essere riuscita ad avvicinare, con la fondazione di una società, il pubblico all'arte, attraverso una visione nuova del settore improntata allo sviluppo organizzativo sia dal punto di vista commerciale che della comunicazione.”
    Non c'è ovviamente pubblicato il costo dell'opera.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

io spero che lo impicchino presto dalle palle in piazzale loreto!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da onigiri
    io spero che lo impicchino presto dalle palle in piazzale loreto!
    eh.. che cattiveria ...
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio