ce l'hai il permesso di soggiorno per scrivere su questo forum?
attenta che ti segnalo ai moderatori
attenta che ti segnalo ai moderatori
Te nu va a cercàOriginariamente inviato da s0r42
attenta che ti segnalo ai moderatori![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
cosa?Originariamente inviato da LaJe
Te nu va a cercà![]()
io no capire tua lingua
parlare piano
Chiedi a qualsiasi Riminese.Originariamente inviato da s0r42
cosa?
io no capire tua lingua
parlare piano![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
nessun problema, a patto poi che possa decidere io a che prezzo (e se) vendere l'energia a quelli che «... non nel mio giardino!»Originariamente inviato da LaJe
Ecco, fattela fare a casa tua visto che ci sei.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
hai bisogno del traduttore?
ma pensi di stare alle nazioni unite?![]()
ok, tanto sarai morto dopo la prima fugaOriginariamente inviato da webus
nessun problema, a patto poi che possa decidere io a che prezzo (e se) vendere l'energia a quelli che «... non nel mio giardino!»
quindi non si dovrà pagare a nessuno la bolletta
Masticazzi no? Sto sicuramente meglio dei miei vicini di Stato e questo mi rincuora comunque.Originariamente inviato da s0r42
hai bisogno del traduttore?
ma pensi di stare alle nazioni unite?![]()
E comunque per tua SFORTUNA si facciamo anche parte delle Nazioni Unite e del patrimonio dell'Unesco. Tiè.:asilo:
Semplicemente Me
E perchè dovresti decidere tu il prezzo?Originariamente inviato da webus
nessun problema, a patto poi che possa decidere io a che prezzo (e se) vendere l'energia a quelli che «... non nel mio giardino!»
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
perché sarei in regime di monopolio, visto che sarebbero tutti in casa mia.Originariamente inviato da debug
E perchè dovresti decidere tu il prezzo?
Ciao!
pagare, pagare.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)