Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Il compagno Fini

Originariamente inviato da ant_alt
    e che dovrebbe fare?un golpe?
    la politica è fatta di parole..
    gli atti pratici sono molto più lenti, lui sta seminando

correggetemi se sbaglio
    Sta seminando cazzate.
    Quando B aveva dichiarato la nascita del "partito del popolo" o quale altro nome stronzissimo avesse tirato fuori non ricordo, Fini e Casini lo avevano mollato.
    Se ti ricordi Fini disse pure "Berlusconi è un ectoplasma" o roba del genere, gli aveva spalato tonnellate di merda addosso.
    Poche settimane dopo si va ad elezioni anticipate e lui in poche ore si è rimangiato tutte le dichiarazioni, è tornato sotto B, ha sciolto AN ed ora lancia pure allarmi su rischi di cesarismo ed altre amenità.
    Per me non è assolutamente credibile, per chi con la memoria non riesce ad andare oltre una decina di giorni probabilmente si.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Sta seminando cazzate.
    Quando B aveva dichiarato la nascita del "partito del popolo" o quale altro nome stronzissimo avesse tirato fuori non ricordo, Fini e Casini lo avevano mollato.
    Se ti ricordi Fini disse pure "Berlusconi è un ectoplasma" o roba del genere, gli aveva spalato tonnellate di merda addosso.
    Poche settimane dopo si va ad elezioni anticipate e lui in poche ore si è rimangiato tutte le dichiarazioni, è tornato sotto B, ha sciolto AN ed ora lancia pure allarmi su rischi di cesarismo ed altre amenità.
    Per me non è assolutamente credibile, per chi con la memoria non riesce ad andare oltre una decina di giorni probabilmente si.
    Aveva detto testuale: " se B. pensa di recuperarmi è molto fuori strada, io non entrerò mai nel PDL. Siamo alle comiche finali".
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il compagno Fini

Originariamente inviato da Sky
    Su queto ho pochi dubbi anche io :\ Un po' per la memoria corta di tutti noi, un po' per la falsa opposizione che ci ritroviamo.

Evviva il rinnovamento della classe dirigente!
    Quotami anche la prima frase.
    Rileggendo quello che hai quotato per un attimo mi sono sembrato un suo sostenitore e non ho sacchetti per vomitare.
    firma in costruzione

ma chi è la "puttana" di cui parla lo scribacchino?
    piattola.com/thule

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il compagno Fini

Originariamente inviato da Ocerusico
    Quotami anche la prima frase.
    Rileggendo quello che hai quotato per un attimo mi sono sembrato un suo sostenitore e non ho sacchetti per vomitare.
    Rimessa
    L'avevo tolta perché il mio discorso si agganciava solo alla tua seconda frase. Ma l'ho rimessa così si capisce anche meglio che la pensiamo allo stesso modo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Peccato che sino ad ora Fini la testa l'abbia alzata solo a parole.
    Quando ha avuto l'occasione per dare la spallata ha preferito tornare a cuccia, salvo poi abbaiare ogni tanto.
    Bhe sta cercando di far manbassa laddove altri han seminato e lavorato anni... Che poi ci possano credere solo gli elettori di Silvio, quello è un altro discorso...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il compagno Fini

Originariamente inviato da Sky
    Rimessa
    L'avevo tolta perché il mio discorso si agganciava solo alla tua seconda frase. Ma l'ho rimessa così si capisce anche meglio che la pensiamo alo stesso modo
    Bravo, và e non peccare più
    firma in costruzione

Utente bannato
    Sta seminando cazzate.
    ok bisogna avere una visione della persona nel suo insieme, compreso il passato, come ho detto nel post più su.
    Per me la mossa di allearsi a B per avere più peso politico è più credibile, e oserei anche condivisibile da un certo punto di vista, per il semplice fatto che se si vuole far pesare le proprie idee e opinioni bisogna in qualche modo uniformarsi al sistema. Il sistema è B.
    D'altro canto la sua credibilità scade se si valutano le sue posizioni passate, è ovvio.
    Butto lì una frase da bar "la politica è fatta di compromessi": non è proprio una cazzata, lui e la lega devono averlo capito.

Originariamente inviato da ant_alt
    D'altro canto la sua credibilità scade se si valutano le sue posizioni passate, è ovvio.
    Butto lì una frase da bar "la politica è fatta di compromessi": non è proprio una cazzata, lui e la lega devono averlo capito.
    Non so tu, ma per me dire "Mai più con lui, è politicamente morto, la nostra alleanza è un ectoplasma" e poche settimane dopo vederlo tornare a cuccia non è un compromesso, è un voltafaccia.

Non so tu, ma per me dire "Mai più con lui, è politicamente morto, la nostra alleanza è un ectoplasma" e poche settimane dopo vederlo tornare a cuccia non è un compromesso, è un voltafaccia.
    Giusto, ma c'è anche chi se ne frega della coerenza.
    firma in costruzione

Permessi di invio