prontiOriginariamente inviato da rebelia
ok, chiudiamo ot![]()
ps: qui mi sarebbe piaciuto mettere una faccina col lucchetto, faccio quindi formale richiesta per l'inserimento della stessa nell'elenco delle faccine disponibili![]()
prontiOriginariamente inviato da rebelia
ok, chiudiamo ot![]()
ps: qui mi sarebbe piaciuto mettere una faccina col lucchetto, faccio quindi formale richiesta per l'inserimento della stessa nell'elenco delle faccine disponibili![]()
Originariamente inviato da aeterna
troppo facile.
se le cose si sanno è un conto, se non si sanno andiamo di congetture.![]()
E' troppo presto anche secondo me, però credo che la cosa sia già in parte regolamentata come succede per chi nasce ermafrodita..
Ah, paiola vuole chiudere il 3d solo perchè non è ancora pronta la pagina su wikipedia![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
http://it.wikipedia.org/wiki/JackBabylonOriginariamente inviato da JackBabylon
Ah, paiola vuole chiudere il 3d solo perchè non è ancora pronta la pagina su wikipedia![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da aeterna
troppo facile.
se le cose si sanno è un conto, se non si sanno andiamo di congetture.
La congettura di fragola... di more...![]()
![]()
Mi sembrano cose molto al limite, stento a credere che a 12 anni si possano già decidere delle inclinazioni...![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
12 anni e gli amputano il pene e lo trasformano in una bambola di pezza chirurgica imbottita di ormoni non suoi che assomiglia a una donna ma non lo sarà mai...e che morirà 20 anni prima de previsto... E non può mica tornare indietro eh..
Che figata...proprio un'operazione geniale.
Da canto mio sta pratica abominevole e ipocrita va combattuta ed estinta.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Originariamente inviato da Cinzia Satana
i genitori andrebbero interdetti, prima di tutto, poi davvero non so come possano i medici mettere mani su un minorenne per fare una cosa simile
aspe', carna: non puoi semplificare tutto cosi', perche' ci possono essere dei casi in cui l'operazione di cambio sesso e' la scelta azzeccata e fa la differenza tra un'anima tormentata e una persona finalmente serenaOriginariamente inviato da Cinzia Satana
12 anni e gli amputano il pene e lo trasformano in una bambola di pezza chirurgica imbottita di ormoni non suoi che assomiglia a una donna ma non lo sarà mai...e che morirà 20 anni prima de previsto... E non può mica tornare indietro eh..
Che figata...proprio un'operazione geniale.
un conto pero' e' che la decisione sia presa da una persona ormai formata nel fisico e nella psiche, un altro che la decisione sia presa da adulti per conto di una persona ancora in fase di crescita e formazione, credo che il nocciolo stia tutto li'
che poi a te risulti inconcepibile l'idea di farti evirare, lo posso capire, eh?
ma non fare di tutta l'erba un fascio, hai vedute piu' larghe di cosi', per quel che ti conosco
@aeterna: cinicamente credo che in casi simili per i medici* possa influire anche la potenzialita' pubblicitaria della cosa, esattamente come per le donne che diventano madri oltre i sessanta
*preferisco escludere a priori che possa succedere anche per i genitori![]()
per favore... la pratica è un fallimento della psicologia.Originariamente inviato da rebelia
aspe', carna: non puoi semplificare tutto cosi', perche' ci possono essere dei casi in cui l'operazione di cambio sesso e' la scelta azzeccata e fa la differenza tra un'anima tormentata e una persona finalmente serena
Non sei ( non tu) e non lo sarai mai, sarai solo una bambola di pezza chirurgica, un orrendo scherzo chirurgico che imita una donna. Che tra le altre cose morià prima per la dose ormonale...
E non sto parlando difarsi mettere le tette finte...
Flectere si nequeo superos acheronta movebo