Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Originariamente inviato da rebelia
    ok, chiudiamo ot
    pronti

ps: qui mi sarebbe piaciuto mettere una faccina col lucchetto, faccio quindi formale richiesta per l'inserimento della stessa nell'elenco delle faccine disponibili

Originariamente inviato da aeterna
    troppo facile.
    se le cose si sanno è un conto, se non si sanno andiamo di congetture.

E' troppo presto anche secondo me, però credo che la cosa sia già in parte regolamentata come succede per chi nasce ermafrodita..

Ah, paiola vuole chiudere il 3d solo perchè non è ancora pronta la pagina su wikipedia
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah, paiola vuole chiudere il 3d solo perchè non è ancora pronta la pagina su wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/JackBabylon

Originariamente inviato da aeterna
    troppo facile.
    se le cose si sanno è un conto, se non si sanno andiamo di congetture.

La congettura di fragola... di more...

Mi sembrano cose molto al limite, stento a credere che a 12 anni si possano già decidere delle inclinazioni...

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

io ho trovato la foto della bambina:

12 anni e gli amputano il pene e lo trasformano in una bambola di pezza chirurgica imbottita di ormoni non suoi che assomiglia a una donna ma non lo sarà mai...e che morirà 20 anni prima de previsto... E non può mica tornare indietro eh..
    Che figata...proprio un'operazione geniale.

Da canto mio sta pratica abominevole e ipocrita va combattuta ed estinta.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cinzia Satana

i genitori andrebbero interdetti, prima di tutto, poi davvero non so come possano i medici mettere mani su un minorenne per fare una cosa simile

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    12 anni e gli amputano il pene e lo trasformano in una bambola di pezza chirurgica imbottita di ormoni non suoi che assomiglia a una donna ma non lo sarà mai...e che morirà 20 anni prima de previsto... E non può mica tornare indietro eh..
    Che figata...proprio un'operazione geniale.

aspe', carna: non puoi semplificare tutto cosi', perche' ci possono essere dei casi in cui l'operazione di cambio sesso e' la scelta azzeccata e fa la differenza tra un'anima tormentata e una persona finalmente serena

un conto pero' e' che la decisione sia presa da una persona ormai formata nel fisico e nella psiche, un altro che la decisione sia presa da adulti per conto di una persona ancora in fase di crescita e formazione, credo che il nocciolo stia tutto li'

che poi a te risulti inconcepibile l'idea di farti evirare, lo posso capire, eh?
    ma non fare di tutta l'erba un fascio, hai vedute piu' larghe di cosi', per quel che ti conosco

@aeterna: cinicamente credo che in casi simili per i medici* possa influire anche la potenzialita' pubblicitaria della cosa, esattamente come per le donne che diventano madri oltre i sessanta

*preferisco escludere a priori che possa succedere anche per i genitori

Originariamente inviato da rebelia
    aspe', carna: non puoi semplificare tutto cosi', perche' ci possono essere dei casi in cui l'operazione di cambio sesso e' la scelta azzeccata e fa la differenza tra un'anima tormentata e una persona finalmente serena
    per favore... la pratica è un fallimento della psicologia.
    Non sei ( non tu ) e non lo sarai mai, sarai solo una bambola di pezza chirurgica, un orrendo scherzo chirurgico che imita una donna. Che tra le altre cose morià prima per la dose ormonale...

E non sto parlando difarsi mettere le tette finte...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio