ciao ragazzi..
inSegreto si rinnova.. cosa ne pensate???
www.insegreto.it !!!
ciao ragazzi..
inSegreto si rinnova.. cosa ne pensate???
www.insegreto.it !!!
qualche parere su come vi sembra la navigabilità del sito ora ?
un uppettino dai..
Sito divertentissimo...ieri sera c'ho passato un'oretta buona a leggermi tutti i segreti...
Secondo me ha possibilità di ottenere un buon livello di visite...magari corredalo di un forumino di discussioni generale magari a tono goliardico...così da creare un nucleo di utenti fissi...ovviamente lasciando sempre in primo piano il vero scopo del sito: raccogliere i segreti della gente...secondo me un forum è sempre un ottimo strumento per mantenere fissi gli utenti![]()
Ciao
Andrea
quando nei film dicono, mancano 2 minuti all'esplosione o similari, io conto i secondi per vedere se è vero oppure no .. in base a quello do il mio giudizio sul film![]()
Lo faccio anch'io a volte, almeno poi non ci baso il mio giudizio sul film
Come già detto, troppo forte il sito - complimenti!![]()
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
guarda...io ci stò tornando quando non ho un cazzo da fare...e a volte rosico di trovare troppi pochi nuovi segreti ahaha
ahhahaha, fa piacere vedere che il sito vi piace..davvero !!!![]()
![]()
cmq ho tante cose che vorrei implementare .. ma non ancora , quando avrò più visite... !!!
Ciao,
complimenti per il sito, se posso esprimere la mia dovresti un po' controllare i segreti (in homepage ho letto uno "scoparmi mia sorella" e non è il massimo), comunque bell'idea...
--Cosimo
MAIL: cosimo.g18@gmail.com
ciao cosimo, grazie per aver commentato.
ma per controllare i segreti intendi dire che il segreto "scoparmi mia sorella" non ha senso oppure è offensivo ?
grazie!
No dico per il tono... io metterei un controllo per le parolacce così almeno da mostrare degli * in mezzo...
Non so, mi è solo sembrato brutto aprire il tuo sito e leggere "scoparmi mia sorella"...
Poi non so è solo un parere tutto qui...
--Cosimo
MAIL: cosimo.g18@gmail.com