Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
    ciao ragazzi..

inSegreto si rinnova.. cosa ne pensate???

www.insegreto.it !!!

qualche parere su come vi sembra la navigabilità del sito ora ?

Sito divertentissimo...ieri sera c'ho passato un'oretta buona a leggermi tutti i segreti...

Secondo me ha possibilità di ottenere un buon livello di visite...magari corredalo di un forumino di discussioni generale magari a tono goliardico...così da creare un nucleo di utenti fissi...ovviamente lasciando sempre in primo piano il vero scopo del sito: raccogliere i segreti della gente...secondo me un forum è sempre un ottimo strumento per mantenere fissi gli utenti

Ciao
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    quando nei film dicono, mancano 2 minuti all'esplosione o similari, io conto i secondi per vedere se è vero oppure no .. in base a quello do il mio giudizio sul film

Lo faccio anch'io a volte, almeno poi non ci baso il mio giudizio sul film

Come già detto, troppo forte il sito - complimenti!

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

guarda...io ci stò tornando quando non ho un cazzo da fare...e a volte rosico di trovare troppi pochi nuovi segreti ahaha

ahhahaha, fa piacere vedere che il sito vi piace..davvero !!!

cmq ho tante cose che vorrei implementare .. ma non ancora , quando avrò più visite... !!!

Ciao,
    complimenti per il sito, se posso esprimere la mia dovresti un po' controllare i segreti (in homepage ho letto uno "scoparmi mia sorella" e non è il massimo), comunque bell'idea...
    --Cosimo
    MAIL: cosimo.g18@gmail.com

ciao cosimo, grazie per aver commentato.

ma per controllare i segreti intendi dire che il segreto "scoparmi mia sorella" non ha senso oppure è offensivo ?

grazie!

No dico per il tono... io metterei un controllo per le parolacce così almeno da mostrare degli * in mezzo...
    Non so, mi è solo sembrato brutto aprire il tuo sito e leggere "scoparmi mia sorella"...

Poi non so è solo un parere tutto qui...
    --Cosimo
    MAIL: cosimo.g18@gmail.com

Permessi di invio