Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: informazioni

Sia per titolo chr per description:
    ma scusa se non lo sai tu quale è il tema del tuo blog, credi che possa saperlo io?
    info e servizi non cambia nulla tanto vale che lasci stare tutto così
    abbi pazienza ma se non ci metti un tema dominante e quindi dei contenuti rilevanti ed utili per gli utenti che fanno ricerche su quel tema o un blog per tutti?
    eheee.....NK...... e io una mano te la do anche ma......se non mi aiuti ad aiutarti.......

Utente di HTML.it
    si parla di tutto non c'è un tema dominandte!

ciao be io lo riguardato per l'ennesima volta
    il tuo Blog parla essenzialmente di: programmi per pc
    ora se cerchi di coinvolgere la gente devi offrire qualcosa a queste persone
    per cominciare chi arriva nel tuo blog non vede la navigazione interna delle categorie a meno che non utilizzi la barra di scorrimento verticale
    come ti ho gia detto il titolo ha una discreta importanza ma anche le discussioni
    un testo introduttivo al blog aiuterebbe parecchio mi spiego meglio:
    se ho un sito che tratta di patate e lo chiamo patblog.com con un titolo il blog di pat
    e una descrizione tipo un blog aperto a tutti
    non combinerò nulla
    allora scriverò un titolo tipo: patblog il blog dove si discute di patate
    oppure patate , la semina la cura e la raccolta
    e dentro al sito avro pagine che parlano della semina della cura e della raccolta
    la stessa cosa faro con la descrizione inseriro un testo che descriva a pieno il contenuto della pagina utilizzando nell stesso le key che mi interessano ovviamente presenti nella pagina da spingere
    Altro consiglio: inizia a procurarti una bella serie di Beck Link

Utente di HTML.it
    ok grazie!

il contenuto di un sito deve essere unico e nn è possibile andare a prendere questi contenuti e pubblicarli su propri siti...
    se invece viene fatto così si va a infrangere la legge italiana sul copy...

Utente di HTML.it
    beh io nel mio blog posso parlare ci quello che voglio!
    se voglio trattare 500000 argomenti.. ne tratto 500000!

non è una legge trattare solo un argomento!

nn parlo degli argomenti, ma il fatto di copiarli da altri siti, con articoli presi e messi sul tuo sito pari pari

Utente di HTML.it
    infatti io non li ho mai copiati!

nlk forse mi hai fraiteso
    la maggior parte dei mdr inseriscono la home di un sito prendendo in cosiderazione tra le altre cose titolo e descrizione
    Quindi se nel titolo e nella descrizione ci sono anche le parole chiave che ti interessano per farti raggiunger per quel determinato argomento meglio ti pare?
    allora fai una cosa
    fatti una ricerca su un qualsiasi argomento poi clikka sul primo risultato naturale che ti da il mdr una volta in home apri la pagina in html e guarda il codice cosi magari riesci a capire cio che ti sto dicendo se no qui non approdiamo da nessuna parte

Utente di HTML.it
    ho capito francesco! ti ringrazio....
    cmq sia, ho capito i tuoi consigli, ma per ora lascio cosi!

non perchè non li voglia seguire, lo so che sono giusti!

ma nel mio blog non sono l unico a inserire articoli, e tutti possono inserirli mettendo anche recensioni dei loro blog/siti!
    proprio per questo si parla di svariati argomenti, non c'è un tema predominante!

Permessi di invio