Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l'evangelista La svista, in qualsiasi lavoro, purtroppo puo capitare.
    cioè fai un manifesto tutto nero con un piccola banda colorata e la sbagli??? ma che svista!! solo quello dovevi fare e l'hai sbagliata!!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da bootzenn
    cioè fai un manifesto tutto nero con un piccola banda colorata e la sbagli??? ma che svista!! solo quello dovevi fare e l'hai sbagliata!!!

100% di errore.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da bootzenn
    e allora? è il caso di tirare in ballo l'intero staff comunicativo, per un manifesto, ripeto, che lascia il tempo che trova?
    eh amico mio, pure diego maradona ha sbagliato qualche calcio di rigore, pazienza

Originariamente inviato da l'evangelista
    va be son cose che lasciano il tempo che trovano
    Berlusconi sulle gaffe c'ha costruito un impero, pare che piu ne faceva e piu lo votavano..
    ripeto, reputo molto piu discutibile lo slogan, li si che qualcuno ha dovuto pensarci sopra. La svista, in qualsiasi lavoro, purtroppo puo capitare.
    Ah se c'entra Silvio allora non dico più niente

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Comunque sono d'accordo per la prima volta con evangelista.

Un manifesto così non lo concordi....

Chiami il grafico e glielo spieghi al telefono....

"Ah, allora, tutto nero, fascia tricolore in alto adestra, in segno di lutto, e logo PD in basso al centro. La scritta in mezzo deve essere 'Ciao ragazzi'. Va bene?"

Poi vai a vedere e noti il fattaccio........
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l'evangelista
    e allora? è il caso di tirare in ballo l'intero staff comunicativo, per un manifesto, ripeto, che lascia il tempo che trova?
    eh amico mio, pure diego maradona ha sbagliato qualche calcio di rigore, pazienza
    partiamo dal fatto che non me ne frega niente di sto manifesto..chiunque l'abbia fatto..destra o sinistra..

ma anche se non è stato fatto fisicamente dallo staff comunicativo, credo sia lo staff ad assumersi meriti o critiche quindi...

ripeto il manifesto per me è inguardabile per la scritta, il font, il punto alla fine e per la banda laterale...e non rimane più niente nel manifesto

chiunque della sezione grafica l'avrebbe fatto meglio, anche un semplice appassionato di grafica, è evidente che quelli dello staff comunicativo assumono grafici che non sanno fare i grafici quindi...

poi ognuno è libero di fare i manifesti che vuole
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

appunto, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma chiunque l'abbia richiesto, l'avrà visto prima di dare il sì definitivo, fosse anche un enorme manifesto nero con scritto "cacca", il committente prima di pagare o dare l'assenso, chiede una stampa del lavoro finito. Se chi l'ha organizzato non l'ha fatto è negligente, se chi l'ha fatto non l'ha controllato è imperito. Che poi faccia schifo è un altro discorso, visto che in questo caso è la sostanza che conta e non la forma, ma siccome la forma l'hanno cannata in pieno...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Sono l'unico a cui piaccia!?
    A parte il tricolore, trovo tutto abbastanza azzeccato nei pesi, dimensioni e colori.

Il (un) punto alla fine delle frasi ci va sempre!
    Aristografico | portfolio

Originariamente inviato da Sanctis 410
    ma credo che ad ogni modo il manifesto vada visto come un omaggio che il PD del Lazio ha voluto fare a quei ragazzi, almeno è cosi che lo vedo io.

grazie, non lo aveva capito nessuno
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da kalosjo
    Comunque sono d'accordo per la prima volta con evangelista.

Un manifesto così non lo concordi....

Chiami il grafico e glielo spieghi al telefono....

"Ah, allora, tutto nero, fascia tricolore in alto adestra, in segno di lutto, e logo PD in basso al centro. La scritta in mezzo deve essere 'Ciao ragazzi'. Va bene?"

Poi vai a vedere e noti il fattaccio........
    sì ma prima di stampare migliaia di copie, si fanno delle prove, serve l'approvazione del cliente, c'è la giusta trafila per non incorrere appunto in questi strafalcioni
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio