Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148
    A me le trasmissioni di Santoro non piacciono per niente, non sono mai piaciute. Nonostante questo le scuse che si stanno tirando fuori per impedirgli di andare in onda sono vergognose.

Originariamente inviato da kerbero1984
    Intervengo volentieri su questo topic . Purtroppo in italia c'è un grosso problema di fondo . Non esistono trasmissioni di approfondimento e di cultura generale .
    il primo che mi è vnuto in mente

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Re: Re: Re: Re: il canone rai è diventata la tassa Santoro?

va be ma è solo una provocazione.. si tratta di un semplice modulo di richiesta di sigillo dell'apparecchio televisivo. in sostanza per non vedere santoro non vedono neanche il calcio, le veline e berlusconi, non sia mai che la gente inizi a pensar di testa propria

modulo che non ha senso visto che richiede il sigillo della tv ma non di radio e internet

3d chiuso

Utente bannato
    su rai2 e rai3, specialmente in seconda serata, mandano in onda programmi che oramai sono per me imperdibili

se uno pensando alla rai riesce solo a richiamare alla mente i pacchi e santoro stiamo a posto...

Originariamente inviato da s0r42
    "si è una buona idea, ma poi il servizio pubblico dove va a finire?"
    "ah già..."

Non l'ho capita.

cmq io il canone non lo pago... me l'ha detto pure il giornale di berlusconi. Più di così...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    cmq io il canone non lo pago... me l'ha detto pure il giornale di berlusconi. Più di così...
    manco per niente. Il giornale di Berlusconi ti ha solo suggerito di richiedere il sigillo delle apparecchiature televisive e quindi di non veder piu la tv, non di evadere un'imposta.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da l'evangelista
    manco per niente. Il giornale di Berlusconi ti ha solo suggerito di richiedere il sigillo delle apparecchiature televisive e quindi di non veder piu la tv, non di evadere un'imposta.
    Ma così poi non potrà più seguire il Grande Fratello su canale 5 ed Emilio Fede su Rete 4...
    Feltri, ripensaci!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Io invece farei una raccolta firme per eliminare i finanziamenti di cui godono quei due giornali.

Originariamente inviato da s0r42
    su rai2 e rai3, specialmente in seconda serata , mandano in onda programmi che oramai sono per me imperdibili

se uno pensando alla rai riesce solo a richiamare alla mente i pacchi e santoro stiamo a posto...
    E' questo il problema,le cose veramene interessanti vanno in onda
    in fasce orarie dove vengono viste solo dalle persone già interessate, ma
    ben lontano dalle persone che potrebbero incuriosirsi, o ancora meglio
    dalle persone che potrebbero cominciare a porsi delle domande.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio