Originariamente inviato da Sky
Solo se è a sfondo erotico![]()
![]()
per stavolta ho provveduto io, ma non ci marciare sopra
![]()
Originariamente inviato da Sky
Solo se è a sfondo erotico![]()
![]()
per stavolta ho provveduto io, ma non ci marciare sopra
![]()
diversamente biancaOriginariamente inviato da aeterna
donna di colore
![]()
Originariamente inviato da s0r42
diversamente bianca
forse è anche + offensiva questa, di definizione
non si dice negra ma nera o persona di colore. Negra viene usato di solito da razzisti e/o xenofobi..Originariamente inviato da s0r42
http://www.repubblica.it/2009/09/sez.../bus-roma.html
una negra che non contenta di poter ancora salire sugli autobus insieme alle altre persone è andata ad infastidire due ragazze intimandogli di non fumare e di mettere il burka
come reazione al gesto di intolleranza verso i fumatori, la negra è stata picchiata, ma i tafferugli hanno attirato le forze dell'ordine, che chiarita la dinamica hanno trattenuto la negra e lasciato andare le ragazze
I got the remedy
caro ^_^Originariamente inviato da albgen
non si dice negra ma nera o persona di colore. Negra viene usato di solito da razzisti e/o xenofobi..
Verissimo,Originariamente inviato da albgen
non si dice negra ma nera o persona di colore. Negra viene usato di solito da razzisti e/o xenofobi..
ma sai dipende da chi dice le cose.
Se lo avesse postato un altro utente probabilmente si sarebbe aperto il cielo e sarebbero scesi lampi, fulmini e tuoni e vi sarebbero state n mila segnalazioni.![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
il ban ci stà perchè non chiede scusa per quello che ha scritto ma sopratutto per questaOriginariamente inviato da indre
Verissimo,
ma sai dipende da chi dice le cose.
Se lo avesse postato un altro utente probabilmente si sarebbe aperto il cielo e sarebbero scesi lampi, fulmini e tuoni e vi sarebbero state n mila segnalazioni.![]()
vediamo cosa succede...Originariamente inviato da s0r42
diversamente bianca![]()
I got the remedy
onestamente non chiedo assolutamente il ban.
Perderei un contraddittorio e non mi garberebbe.
Ho solo fatto presente la cosa.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ma avete messo tutti rebelia in ignore?Originariamente inviato da albgen
il ban ci stà perchè non chiede scusa per quello che ha scritto ma sopratutto per questa
vediamo cosa succede...![]()
Ma lo avete letto il suo post zio missile terra aria terra?![]()
![]()
![]()
Ma state dicendo sul serio?![]()
pensavo che rebelia esagerasse, ma se mi fate questi discorsi le chiedo scusa e la prossima volta estenderò i sottotitoli anche a voi