ecco cosa fanno i soldiOriginariamente inviato da Marcello Veneziani il 24 maggio 2002
Se ci dovesse essere una censura politica nei confronti di Santoro e Biagi, anch'io scenderò in piazza per impedirlo, per manifestare in loro difesa
ecco cosa fanno i soldiOriginariamente inviato da Marcello Veneziani il 24 maggio 2002
Se ci dovesse essere una censura politica nei confronti di Santoro e Biagi, anch'io scenderò in piazza per impedirlo, per manifestare in loro difesa
eh, la coerenza è tutto, signora mia...Originariamente inviato da ant_alt
ecco cosa fanno i soldi
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
adesso l'ho letta ed era pure boldata...
"vi meritereste un regime veramente autoritario"
"ma perché, questo che abbiamo non basta"?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
no ma comunque se si dimentica la coerenza, la storia, l'appartenenza politica..Originariamente inviato da fcaldera
eh, la coerenza è tutto, signora mia...
è un bell'articolo (cit.)
il tizio ha risposto pure![]()
Un giornalista che non riesce a vedere la situazione dei media in italia credo faccia bene a dimettersi. Esultiamo tutti della sua decisione. Se vuole mi contatti ho circa 1,5 ettaro di terra a pomodori che l'aspetta.![]()
ma chi l'ha scrittoOriginariamente inviato da andrea.paiola
![]()
![]()
utente anonimoOriginariamente inviato da ant_alt
ma chi l'ha scritto![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/IroniaOriginariamente inviato da andrea.paiola
utente anonimo![]()
te la faccio più facile
ma chi l'avrà mai scritto? boh..
![]()
utente anonimoOriginariamente inviato da ant_alt