Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Campi di db in asp

Non sono un programmatore, nè mi interessa esserlo.
    Da autodidatta mi piace apprendere alcune nozioni, solo per inserire qualcosina su un sito che non ha pretesa alcuna.
    Non essendomi mai avvicinato finora a linguaggi asp e php credo che chiedere a chi è più esperto possa sicuramente aiutarmi a chiarire le idee.
    Considerato che ciò che ho chiesto (e che chiedo) è un semplice e piccolo script da realizzare non penso di aver rubato nessun mestiere a nessuno...
    Se poi sbaglio, correggetemi.

Originariamente inviato da alexba64
    Il mio era un esempio riferito a quello che avevo postato prima, fenomeno
    Perchè non sapevo che i file asp non possono essere letti/scritti come php.
    Miezzega quanto so ignorante

moby, forse non hai letto bene quello che ti è stato detto. stai usando EasyPHP per far girare ASP. come mettere gasolio in un motore a benzina, così risparmi

Si, grazie l'ho capito
    E sto cercando di farmene una ragione, provando a creare ex novo un file php che legge i dati da access.
    Devo dirla tutta? Il file asp di cui sopra me l'ero ritrovato già bello e pronto e pensavo di riutilizzarlo tale e quale su joomla, non sapendo che non andava/va bene per quel linguaggio

il famoso copia e incolla "ad muzzum"

ihihihhhi te l'ho detto che so ignorante quanto un mulo
    E non hai visto niente pensa adesso che mi metterò ad elaborare il file in php mammamamma

Che dici?
    Apro un topic ad hoc in Sezione php?

spero per te che la domanda sia retorica.

Ovvio che lo è
    Mi son già preso troppi improperi e mi son bastati...

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    non volevano essere improperi, almeno i miei.

Il punto è che questo dovrebbe essere un forum per aspiranti programmatori asp, e non per

"Ho bisogno di fare un sito interamente in asp, me lo fate?"

come purtroppo succede spesso, e questo causa in chi risponde una sorta di incazzatura del tutto legittima, chi risponde lo fa per diffondere conoscenza gratuitamente, e per aiutare i colleghi, non per fare lavori a gratis.

Il tuo caso non è il peggiore di questi, pero' il problema di fondo è lo stesso.

Ha me è capitato di dover chiedere un dettaglio su una questione su cui non avevo la piu' pallida idea di cosa fosse.

Ho aperto il topic dicendolo e scusandomi, capendo benissimo la situazione (quella dell'incazzatura dovuta alla mia completa ignoranza sull'argomento). Beh sono stato comunque aiutato. Pero' era una correzione di 1 riga di codice.

Permessi di invio