Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Re: Re: Re: Come si fa l' 8 con la moto?

Originariamente inviato da marathon68
    no lo fanno fare per strada. l'esame l'ho già dato il mese scorso e sono andato contromano e bocciato.
    cosa parli a fare se non conosci l'argomento...
    ma se per lo stesso concetto ti dicessero di girare in un senso unico contromano, lo fai? se ti chiedono di sorpassare sulla linea coninua lo fai? Se ti chiedono di passare con il rosso lo fai?

Re: Come si fa l' 8 con la moto?

Stacchi un pezzo del telaio, poi con molta, ma molta forza lo piehi due volte su se' stesso, et voila'! Hai fatto il tuo bravo 8 con la moto!

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Re: Come si fa l' 8 con la moto?

Originariamente inviato da panta1978
    Stacchi un pezzo del telaio, poi con molta, ma molta forza lo piehi due volte su se' stesso, et voila'! Hai fatto il tuo bravo 8 con la moto!
    domenix esci da quel nick

Utente di HTML.it

A breve dovrò dare l'esame per la Patente A. Come si fa l'8 in strada senza andare contromano?
    ma l'8 si fa con i birilli che senso ha farlo per strada? c'erano i birilli per strada??
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

gente sto thread è delirante. l'8 per strada? ci credo che ti ha bocciato, mancava solo che ti chiedesse "per favore stira quel pedone che se la fa con mia moglie" e tu lo facevi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da bootzenn
    ma l'8 si fa con i birilli che senso ha farlo per strada? c'erano i birilli per strada??
    A quest'ora Birillo è già fuori a pisciare...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    È risaputo che gli esaminatori facciano trabocchetti agli esaminandi. E tu ci sei cascato.

Originariamente inviato da longline
    È risaputo che gli esaminatori facciano trabocchetti agli esaminandi. E tu ci sei cascato.
    no non è così. ho chiesto anche all'istruttore di scuola guida. mi ha detto che è una prassi per quell'ingegnere della mia provincia fare l'8 senza birilli su una strada poco frequentata. E altri che lo hanno fatto bene sono stati promossi.
    Il problema nel mio caso è che sono andato contromano senza sterzare subito. Il punto è capire che cacchio di forma deve avere questo 8 per non andare troppo contromano se mi ricapita lo stesso esaminatore...
    Mi sa che questo non è il posto migliore per capirlo dato che è pieno di gente che pensa di sapere tutto e di essere dotata di grande senso del''umorismo...

Originariamente inviato da iBat
    gente sto thread è delirante. l'8 per strada? ci credo che ti ha bocciato, mancava solo che ti chiedesse "per favore stira quel pedone che se la fa con mia moglie" e tu lo facevi
    lo stavo pensando anche io. magari e' stato un trabocchetto

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    no non è così. ho chiesto anche all'istruttore di scuola guida. mi ha detto che è una prassi per quell'ingegnere della mia provincia fare l'8 senza birilli su una strada poco frequentata. E altri che lo hanno fatto bene sono stati promossi.
    Il problema nel mio caso è che sono andato contromano senza sterzare subito. Il punto è capire che cacchio di forma deve avere questo 8 per non andare troppo contromano se mi ricapita lo stesso esaminatore...
    Mi sa che questo non è il posto migliore per capirlo dato che è pieno di gente che pensa di sapere tutto e di essere dotata di grande senso del''umorismo...

continua a farlo al prossimo esame allora, poi vieni a dirci se lo hai passato

Permessi di invio