caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai
caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Infatti, il palo che ha preso un minuto fa Miccoli trema ancora.Originariamente inviato da Uanne
caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai
Il Palermo la sta pure graziando, oggi. Juve oscena...
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Originariamente inviato da Uanne
caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai![]()
mah, questa è pesante sia per come è arrivata, nel senso che non c'è stata partita, sia per il momento, perchè 2 punti nelle ultime 3 partite, se non sbaglio i calcoli, non sono certo ruolino da squadra con ambizioni.
Le occasioni che pure la juve aveva concesso in abbondanza nelle scorse partite ma ad avversari più deboli stavolta l'hanno condannata.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
peccato, quest'anno mi ero illuso. c'era una sola incognita: l'allenatore esordiente, e infatti paghiamo pegno. mai visto un simile scempio tattico, e ho visto anche la juve di maifredi.... poi la formazione del secondo tempo con le tre punte centrali e de ceglie e grosso a guidare quello che doveva essere un arrembaggio.. brrr.... ero quasi affascinato dall'orrore.
francesco
mah, la formazione del secondo tempo era da tutto per tutto, sul 2-0 non è che stai tanto lì a badare all'equilibrio.
Il problema secondo me è stato il primo tempo, quello in parità, con le troppe occasioni concesse, la brutta prova di tanti, la solita palla persa da Melo sulla treqarti, e in generale una difesa che sembra sempre in affanno.
Secondo me la questione trequartista va chiarita, non come valore del singolo, ma come compatibilità tattica.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
alla juve secondo me manca un centrocampista di peso come era zidane nei momenti migliori...uno che sia il fulcro del gioco e che possa inventare la partita o l'azione...Amauri più gioca e più mi sta sulle palline...Camoranesi continua a fare falli stupidissimi, Poulsen è un giocatore da serie B o squadrette...secondo me anche quest'anno la juve non lo merita lo scudetto se tutto rimane così com'è!
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Originariamente inviato da agiaco
mah, la formazione del secondo tempo era da tutto per tutto, sul 2-0 non è che stai tanto lì a badare all'equilibrio.
Il problema secondo me è stato il primo tempo, quello in parità, con le troppe occasioni concesse, la brutta prova di tanti, la solita palla persa da Melo sulla treqarti, e in generale una difesa che sembra sempre in affanno.
Secondo me la questione trequartista va chiarita, non come valore del singolo, ma come compatibilità tattica.
la formazione del secondo tempo è una assurdità. infatti fuori camoranesi e diego non c'era più nessuno a fare gioco e non abbiamo più creato una mazza coi tre arruffoni la davanti serviti dai cross sbilenchi di grosso e de ceglie.
il primo tempo invece è lo specchio di queste prime giornate. la squadra non regge 4 giocatori offensivi, camoranesi-diego/giovinco e le due punte. non ci vuole un genio a capirlo, speriamo ce l'abbia fatta anche ferrara dopo la batosta di stasera.
melo rimane comunque un giocatore fortissimo nonostante gli errori.
francesco
A continuare a giocare cosi la Juve retrocedi a fine stagione...![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Originariamente inviato da Uanne
caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai![]()