Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128

Discussione: [Serie A]Giornata 7

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #22
    Originariamente inviato da Uanne
    caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai
    Infatti, il palo che ha preso un minuto fa Miccoli trema ancora.
    Il Palermo la sta pure graziando, oggi. Juve oscena...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #23
    Originariamente inviato da Uanne
    caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai

  4. #24
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mah, questa è pesante sia per come è arrivata, nel senso che non c'è stata partita, sia per il momento, perchè 2 punti nelle ultime 3 partite, se non sbaglio i calcoli, non sono certo ruolino da squadra con ambizioni.

    Le occasioni che pure la juve aveva concesso in abbondanza nelle scorse partite ma ad avversari più deboli stavolta l'hanno condannata.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    peccato, quest'anno mi ero illuso. c'era una sola incognita: l'allenatore esordiente, e infatti paghiamo pegno. mai visto un simile scempio tattico, e ho visto anche la juve di maifredi.... poi la formazione del secondo tempo con le tre punte centrali e de ceglie e grosso a guidare quello che doveva essere un arrembaggio.. brrr.... ero quasi affascinato dall'orrore.
    francesco

  6. #26
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mah, la formazione del secondo tempo era da tutto per tutto, sul 2-0 non è che stai tanto lì a badare all'equilibrio.

    Il problema secondo me è stato il primo tempo, quello in parità, con le troppe occasioni concesse, la brutta prova di tanti, la solita palla persa da Melo sulla treqarti, e in generale una difesa che sembra sempre in affanno.
    Secondo me la questione trequartista va chiarita, non come valore del singolo, ma come compatibilità tattica.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    alla juve secondo me manca un centrocampista di peso come era zidane nei momenti migliori...uno che sia il fulcro del gioco e che possa inventare la partita o l'azione...Amauri più gioca e più mi sta sulle palline...Camoranesi continua a fare falli stupidissimi, Poulsen è un giocatore da serie B o squadrette...secondo me anche quest'anno la juve non lo merita lo scudetto se tutto rimane così com'è!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    Originariamente inviato da agiaco
    mah, la formazione del secondo tempo era da tutto per tutto, sul 2-0 non è che stai tanto lì a badare all'equilibrio.

    Il problema secondo me è stato il primo tempo, quello in parità, con le troppe occasioni concesse, la brutta prova di tanti, la solita palla persa da Melo sulla treqarti, e in generale una difesa che sembra sempre in affanno.
    Secondo me la questione trequartista va chiarita, non come valore del singolo, ma come compatibilità tattica.

    la formazione del secondo tempo è una assurdità. infatti fuori camoranesi e diego non c'era più nessuno a fare gioco e non abbiamo più creato una mazza coi tre arruffoni la davanti serviti dai cross sbilenchi di grosso e de ceglie.

    il primo tempo invece è lo specchio di queste prime giornate. la squadra non regge 4 giocatori offensivi, camoranesi-diego/giovinco e le due punte. non ci vuole un genio a capirlo, speriamo ce l'abbia fatta anche ferrara dopo la batosta di stasera.

    melo rimane comunque un giocatore fortissimo nonostante gli errori.
    francesco

  9. #29
    A continuare a giocare cosi la Juve retrocedi a fine stagione...

  10. #30
    Originariamente inviato da Uanne
    caalma che la juve ci ha abituati a non mollare mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.