Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    cambia medico
    ... dove sono adesso potrebbero rispondere che basta un po' di te' ... preferisco il veterinario

Originariamente inviato da scimmietta1
    per la tosse.. per gli eccessi di tosse.. non ho mai trovato nulla di meglio dell'hederix plan.. soprattutto quando non dormi per 2 giorni per la tosse notturna
    peccato serva la prescrizione
    Polaramin sciroppo o levo tuss, ma leggendo anche l'hederix plan non sembra male

Utente bannato
    Originariamente inviato da marmottattenta
    ... dove sono adesso potrebbero rispondere che basta un po' di te' ... preferisco il veterinario

Polaramin sciroppo o levo tuss, ma leggendo anche l'hederix plan non sembra male
    ti dico solo che si usa per la pertosse
    ho provato il levo tuss, non è male.. ma a mali estremi

cmq io la novalgina la prendevo da piccolo, ha sempre funzionato senza nessun problema.. non sono uno che soffre di mal di testa nemmeno dopo sbornia colossale..

per i dolori muscolari e ossei è ottimo il voltaren.. ma non è proprio leggero se hai problemi gastrici o epatici

cmq io la novalgina la prendevo da piccolo, ha sempre funzionato senza nessun problema.. non sono uno che soffre di mal di testa nemmeno dopo sbornia colossale..

per i dolori muscolari e ossei è ottimo il voltaren.. ma non è proprio leggero se hai problemi gastrici o epatici
    Ma infatti, io ho sempre usato la novalgina. Poi però mi è avanzata una scatola di oki dopo un operazione ad un dente, e dato che costicchia "l'ho sfruttata". L'ultimo farmaco che sto usando l'ho avuto per un'altro motivo ancora e me lo sono ritrovato.

Solitamente però in farmcia ho sempre preso la novalgina. Però in linea generale anche l'oki non mi sembra male. A quanto pare ne esistono troppe per il mal di testa

P.S: la novalgina ha sempre avuto un ottimo effetto, ma in molti mi hanno detto che è un farmaco troppo forte da utilizzare per curare SOLO un mal di testa. Mbho. Però quella mi fa effetto subito.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Ad ogni modo pernso che col mal di testa ognuno abbia le sue medicine adatte..fai alcune prove..
    infatti, anche perché il mal di testa può avere origini diverse.
    la novalgina la prendevo alle superiori e dopo un po' era diventata acqua per me
    Nope.

moment

PS: è vero che l'aspirina è una bomba per i reni?

per la pertosse ero arrivata al polaramin sciroppo per dormire. Mi ero fatta quasi un anno a casa (elementari) perche' non riuscivo a dormire causa tosse. Poi con quello abbiamo risolto, non che sia l'ideale perche' ti stordisce come pochi

Per il resto la novalgina la uso senza problemi, massimo una volta al mese. Pero' ho paura che presto vada fuori commercio anche in Italia.

Dolori ossei ... per adesso ho sempre usato solo paracetamolo: preferisco un po' di male alle ossa che il mal di stomaco che mi viene se solo annuso un anti infiammatorio

Permessi di invio