rischi solo malattie con quelleOriginariamente inviato da s0r42
no no! non è come sembra! vi giuro che è solo per infiltrarmi e trombarmi qualche velina![]()
![]()
rischi solo malattie con quelleOriginariamente inviato da s0r42
no no! non è come sembra! vi giuro che è solo per infiltrarmi e trombarmi qualche velina![]()
![]()
mica sono scemo!
uso le protezioni io!
le faccio trombare ad un altro![]()
ma secondo te con la d'addario lo ha usato l'impermeabilino?Originariamente inviato da s0r42
mica sono scemo!
uso le protezioni io!
le faccio trombare ad un altro![]()
per palparle il culo?![]()
non ho capito chi trasmette cosa di futurama (e soprattutto, quando)
se ti fa piacere però la fox in america sta lavorando per ripristinare la serie![]()
Nope.
trasmettono futurama dalle 14:30 circa su italia1
per adesso stanno trasmettendo alcuni film, anche se non hanno cominciato dal primo...
speriamo che ricominci, la mia vita sarà completa solo quando fry e leela si sposeranno, di nuovo
![]()
ufficialmente futurama è finito con la quinta serie.
Dopo la quinta serie hanno fatto 4 film: Il colpo grosso di Bender, La bestia con un miliardo di schiene, Il gioco di Bender, Nell'immenso verde profondo.
I film sono usciti in DVD. Sono però stati anche divisi in 4 puntate ognuno, per un totale di 16, a formare una sorta di sesta serie, che se non ho capito male è trasmessa adesso da Italia 1.
ma quella dei viaggi nel tempo qual'è?
e qulla di adesso con l'anomalia?
direi che sono in ordine
quello dei viaggi nel tempo è "Il colpo grosso di Bender", quello dell'anomalia è "La bestia con un miliardo di schiene"
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo e nessuno mi ha avvisato... sono proprio un dottor Zoidberg ...Originariamente inviato da s0r42
ma che esseri siete se non conoscete futurama?![]()
per adesso stanno trasmettendo i film spezzettati in 4 parti, la settimana scorsa hanno trasmesso quello geniale sui viaggi nel tempo, che è partito moscio moscio per poi passare al... geniale... ok cercherò un sinonimo
adesso hanno fatto la diretta continuazione che già dalla prima puntata è spettacolare (tiè)
sono commosso, vi voglio bene, voglio bene a mediaset per aver permesso che tutto questo succedesse, sbrigatevi a trasmettere le altre puntate prima che non vi restino nemmeno i soldi per pagare il caffè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa