allora chiedo ai moderatori di prolungare la durata del sondaggioOriginariamente inviato da scimmietta1
non è detto che si sappia domani.. domani iniziano
io ho votato jafà jafà![]()
jafà jafà...
un jafà
allora chiedo ai moderatori di prolungare la durata del sondaggioOriginariamente inviato da scimmietta1
non è detto che si sappia domani.. domani iniziano
pure io.. ma la speranza è l'ultima a morireOriginariamente inviato da s0r42
allora chiedo ai moderatori di prolungare la durata del sondaggio
e la denuncia la fai tu? o dai la soffiata?Originariamente inviato da aeterna
no, voglio vedere fino a che punto ci si può spingere prima di essere denunciati per diffamazione, così poi mi regolo![]()
![]()
non mi sembra tu sia amministratore del forum e quindi al limite segnala a otass o rebelia, lascia loro stabilire quali sono i limiti.
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
ma jafà jafà che vuol dire? che bocciano il lodo o che "capitan riporto" (tm by Striscia) la svanga ancora?
è la citazione di Funari imitato da Corrado GuzzantiOriginariamente inviato da fred84
ma jafà jafà che vuol dire? che bocciano il lodo o che "capitan riporto" (tm by Striscia) la svanga ancora?
per alcune puntate la dandini gli chiedeva se l'italia sarebbe entrata in europa, e lui rispondeva "jafà jafà..."
la domanda va intesa: "il merolone ce la farà a stuprare la costituzione?"
a) ce la fa
b) non ce la fa
pensavo ti riferissi alla parola "corruttore"Originariamente inviato da aeterna
non si stava parlando di 2 giudici?
cmq siamo ad 11 votazioni, 6 a 5 per l'incostituzionalità, se tra i prossimi 5 la maggioranza voterà a favore del lodo sarà di agghiacciante auspicio per la votazione ufficiale![]()
ne basta anche uno solo per ottenere il medesimo risultato da te descritto, ehOriginariamente inviato da ant_alt
cmq siamo ad 11 votazioni, 6 a 5 per l'incostituzionalità, se tra i prossimi 5 la maggioranza voterà a favore del lodo sarà di agghiacciante auspicio per la votazione ufficiale![]()
![]()
perchè non sono 16 i giudici?Originariamente inviato da fred84
ne basta anche uno solo per ottenere il medesimo risultato da te descritto, eh![]()
me ne risultano 15Originariamente inviato da ant_alt
perchè non sono 16 i giudici?
http://it.wikipedia.org/wiki/Corte_c...blica_italiana