Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Re: Re: domiciliazione bancaria delle bollette

Originariamente inviato da fcaldera
    E aggiungo: Dio benedica i RID, altrimenti risulterei perennemente moroso... chi ce l'ha il tempo di fare code in posta?
    quello per me non è un problema, le bollette le pago tutte online. E' solo quella ca..o di commissione che ogni volta mi manda in bestia!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Re: Re: domiciliazione bancaria delle bollette

Originariamente inviato da jamesev
    quello per me non è un problema, le bollette le pago tutte online. E' solo quella ca..o di commissione che ogni volta mi manda in bestia!
    fai come me
    fatti assumere un fratello in banca e aspetta che ti proponga un c/c con zero commissioni
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: domiciliazione bancaria delle bollette

fai come me
    fatti assumere un fratello in banca e aspetta che ti proponga un c/c con zero commissioni
    chemmmmerda che sei

Re: Re: Re: Re: Re: domiciliazione bancaria delle bollette

Originariamente inviato da scimmietta1
    chemmmmerda che sei
    no, si chiama "libero mercato".
    C'erano questi 100 c/c promozionali che la sua banca dava ai primi cento che ne facevano richiesta e così...

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: domiciliazione bancaria delle bollette

no, si chiama "libero mercato".
    C'erano questi 100 c/c promozionali che la sua banca dava ai primi cento che ne facevano richiesta e così...
    avevi la talpa

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: domiciliazione bancaria delle bollette

avevi la talpa
    se me lo dicevi prima... li han finiti proprio stamattina

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: domiciliazione bancaria delle bollette

se me lo dicevi prima... li han finiti proprio stamattina

Originariamente inviato da debug
    Chi cercava motivi validi per cui non effettuare il pagamento automatico?

Ciao!
    Ad ogni modo se c'è una contestazione spesso e volentieri ti tocca comunque iniziare a pagare e poi chiedere il reso, altrimenti rischi che ti stacchino tutto

Io il vero motivo per non fare la domiciliazione lo vedo nel caso le entrate di denaro non sono fisse, cioè magari i soldi per pagare la bolletta X potresti averli con una setimana di ritardo. Se hai già tutto domiciliato non puoi giostrare molto, mentre con il bollettino hai comunque un tot di settimane per pagarlo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    Originariamente inviato da Neptune
    Ad ogni modo se c'è una contestazione spesso e volentieri ti tocca comunque iniziare a pagare e poi chiedere il reso, altrimenti rischi che ti stacchino tutto

Io il vero motivo per non fare la domiciliazione lo vedo nel caso le entrate di denaro non sono fisse, cioè magari i soldi per pagare la bolletta X potresti averli con una setimana di ritardo. Se hai già tutto domiciliato non puoi giostrare molto, mentre con il bollettino hai comunque un tot di settimane per pagarlo
    cazzo stai dicendo Nep

la scadenza della bolletta e' la scadenza.. che poi tu vada in mora e' un altro discorso

cazzo stai dicendo Nep

la scadenza della bolletta e' la scadenza.. che poi tu vada in mora e' un altro discorso
    Cioè a me la bollette arriva il giorno, mettiamo 5, e la posso pagare mi sa entro 2 settimane.

Uno che a la domiciliazione li viene scalata il giorno 5+2settimane direttamente? Oppure il giorno 5 gli vengono scalati subito?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio