Pagina 3 di 21 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 205

Discussione: Giuliani sito

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da krakovia
    va bhè ma che c'entra, da che mondo e mondo il no global medio deve solo prendere mazzate, io avrei proprio voluto vederli sti grand'uomini da tastiera lì in mezzo...
    Guarda che ci sono quelli che hanno manifestato senza che gli sia stata rotta nemmeno un'unghia, eh...

Originariamente inviato da TeoB
    Guarda che ci sono quelli che hanno manifestato senza che gli sia stata rotta nemmeno un'unghia, eh...
    e ci son quelli che han preso legnate aggratis, dunque?

Utente di HTML.it
    La martirizazione di Giuliani non riesco a capirla, ed è una cosa che finisce per minimizzare agli occhi degli imbecilli cose ben più gravi come quelle successe alla Diaz.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

e ci son quelli che han preso legnate aggratis, dunque?
    E certo che ci sono stati. Non lo discuto.

Sto solo dicendo che Giuliani non è e non deve passare come un idolo, anzi...diciamo che quella pirlata (sua decisione) gli è costata la vita.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    va bhè ma che c'entra, da che mondo e mondo il no global medio deve solo prendere mazzate, io avrei proprio voluto vederli sti grand'uomini da tastiera lì in mezzo...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da TeoB
    E certo che ci sono stati. Non lo discuto.

Sto solo dicendo che Giuliani non è e non deve passare come un idolo, anzi...diciamo che quella pirlata (sua decisione) gli è costata la vita.
    e io ti ripeto che lì in mezzo era facile che ci scappasse la pirlata, e mi pare l'abbia confermato anche la corte di Strasburgo, che in tutto questo che ci sia qualcuno, qui sopra, che ancora si bulla per un ragazzo morto bhe cari miei, al solito siete bravissimi a fare i forcaioli con le vittime

Utente bannato
    e io ti ripeto che lì in mezzo era facile che ci scappasse la pirlata, e mi pare l'abbia confermato anche la corte di Strasburgo, che in tutto questo che ci sia qualcuno, qui sopra, che ancora si bulla per un ragazzo morto bhe cari miei, al solito siete bravissimi a fare i forcaioli con le vittime
    se lui avesse manifestato pacificamente non sarebbe morto, cosa ci faceva lì a caricare la polizia a fare? ovvio che se vado vicino a fuoco e poi mi scotto è normale no? non è che devono dirmi poverino è colpa del fuoco! poi dicono ai carabinieri che sono delle merde? morte tua vita mia!

http://www.youtube.com/watch?v=OSsil...eature=related

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da scarmar
    se lui avesse manifestato pacificamente non sarebbe morto, cosa ci faceva lì a caricare la polizia a fare? ovvio che se vado vicino a fuoco e poi mi scotto è normale no? non è che devono dirmi poverino è colpa del fuoco! poi dicono ai carabinieri che sono delle merde? morte tua vita mia!

http://www.youtube.com/watch?v=OSsil...eature=related
    scontri con la polizia durante le manifestazioni ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno. Non per questo ci scappa un morto al giorno. Diciamo che lì le cose sono andate oltre e che qualcuno, da una parte e dall'altra, ha perso la testa, non ha saputo gestire la situazione e c'è scappato il morto. Che di suo, secondo me non ha colpe più gravi di altri
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Bullarsi per un ragazzo morto? La vittima?

ma un santo non lo sei nemmeno tu e manco io fortuna mia, quindi?
    Quell'estintore da dove è arrivato? dici che l'aveva comprato alla bancarella, se lo portava dietro al guinzaglio o gniente gniente è volato fuori dalla camionetta?
    E che soddisfazione un 20enne morto (ammazzato, ricordiamolo, non ha fatto saltare autostrade nè ponti) quando un uomo con l'estintore incontra un uomo con la pistola... com'era???
    Forse l'ha trovato per terra o preso da un negozio dopo aver personalmente spaccato la vetrina e tutto il resto, forse glielo han dato amici o forse faceva parte della dotazione della jeep dei Caabinieri, è tuttavia ovvio che l'estintore sia il vero colpevole e vada giustamente condannato

Il 20enne morto è comunque una sconfitta per tutti

PS: l'incontro sembra certo sia avvenuto con una pallottola sparata in aria e poi deviata, quindi anche fatalità

Permessi di invio