Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    "Facciamo LUCE sull'imaginedell'Italia".

E sia facciamola
    Io però ci ho messo lo spazio
    1-1
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

se invece di fare le letterine in giro per il mondo, facesse qualcosa per il turismo in Italia?
    L'anno prossimo gli spagnoli ci massacreranno

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    se invece di fare le letterine in giro per il mondo, facesse qualcosa per il turismo in Italia?
    L'anno prossimo gli spagnoli ci massacreranno
    tipo mettere a disposizione le donnine del premier per promuovere il turismo sessuale?

Che iniziativa stupida.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da scimmietta1
    tipo mettere a disposizione le donnine del premier per promuovere il turismo sessuale?
    Le ricordo che il turismo sessuale è reato in Italia, anche se commesso all'estero e pertanto punibile dalla legge

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    Le ricordo che il turismo sessuale è reato in Italia, anche se commesso all'estero e pertanto punibile dalla legge
    massi' una aggiustatina ad una legge qui.. una li'..

Originariamente inviato da aeterna
    come idea può avere un senso, ma mi sembra inutile.
    i media stranieri una volta ricevuta la contro-notizia non faranno che cestinarla, quindi è uno spreco di tempo e soldi che invece si potevano investire come si è sempre fatto, acquistando spazi pubblicitari all'estero e fare campagne internazionali di promozione turistica.
    promozione turistica.

infatti sarebbe la cosa più sensata.

@scimietta: l'idea mi sembra valida, e penso che se fosse partita da un'altro utente != aeterna sarebbe stata appoggiata, forse mi sbaglio o sto' sottovalutando qualcosa?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Utente bannato
    Originariamente inviato da faccia da libro
    promozione turistica.

infatti sarebbe la cosa più sensata.

@scimietta: l'idea mi sembra valida, e penso che se fosse partita da un'altro utente != aeterna sarebbe stata appoggiata, forse mi sbaglio o sto' sottovalutando qualcosa?
    nulla sacc e nulla ved.. sepppparlo mi sparanoo

Originariamente inviato da scimmietta1
    nulla sacc e nulla ved.. sepppparlo mi sparanoo
    no dico sul serio, l'idea della brambilla è pessima, ma aeterna proponeva una cosa che fanno tutti:
    promozione su spazi dedicati, ad esempio la spagna con la costa del sol la scorsa primavera girava su tutte le reti nazionali.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Utente bannato
    Originariamente inviato da faccia da libro
    no dico sul serio, l'idea della brambilla è pessima, ma aeterna proponeva una cosa che fanno tutti:
    promozione su spazi dedicati, ad esempio la spagna con la costa del sol la scorsa primavera girava su tutte le reti nazionali.
    si ma questo non c'entra nulla con l'idea di partenza de rossi capelli..
    ovvio che la promozione va bene.. ma il Min. Cul. Pop no

Permessi di invio