Io però ci ho messo lo spazioOriginariamente inviato da Sanctis 410
"Facciamo LUCE sull'imaginedell'Italia".
E sia facciamola![]()
![]()
1-1
Io però ci ho messo lo spazioOriginariamente inviato da Sanctis 410
"Facciamo LUCE sull'imaginedell'Italia".
E sia facciamola![]()
![]()
1-1
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
se invece di fare le letterine in giro per il mondo, facesse qualcosa per il turismo in Italia?![]()
L'anno prossimo gli spagnoli ci massacreranno![]()
tipo mettere a disposizione le donnine del premier per promuovere il turismo sessuale?Originariamente inviato da galz
se invece di fare le letterine in giro per il mondo, facesse qualcosa per il turismo in Italia?![]()
L'anno prossimo gli spagnoli ci massacreranno![]()
![]()
Che iniziativa stupida.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Le ricordo che il turismo sessuale è reato in Italia, anche se commesso all'estero e pertanto punibile dalla leggeOriginariamente inviato da scimmietta1
tipo mettere a disposizione le donnine del premier per promuovere il turismo sessuale?![]()
![]()
massi' una aggiustatina ad una legge qui.. una li'..Originariamente inviato da galz
Le ricordo che il turismo sessuale è reato in Italia, anche se commesso all'estero e pertanto punibile dalla legge![]()
![]()
promozione turistica.Originariamente inviato da aeterna
come idea può avere un senso, ma mi sembra inutile.
i media stranieri una volta ricevuta la contro-notizia non faranno che cestinarla, quindi è uno spreco di tempo e soldi che invece si potevano investire come si è sempre fatto, acquistando spazi pubblicitari all'estero e fare campagne internazionali di promozione turistica.
infatti sarebbe la cosa più sensata.
@scimietta: l'idea mi sembra valida, e penso che se fosse partita da un'altro utente != aeterna sarebbe stata appoggiata, forse mi sbaglio o sto' sottovalutando qualcosa?
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
nulla sacc e nulla ved.. sepppparlo mi sparanooOriginariamente inviato da faccia da libro
promozione turistica.
infatti sarebbe la cosa più sensata.
@scimietta: l'idea mi sembra valida, e penso che se fosse partita da un'altro utente != aeterna sarebbe stata appoggiata, forse mi sbaglio o sto' sottovalutando qualcosa?
no dico sul serio, l'idea della brambilla è pessima, ma aeterna proponeva una cosa che fanno tutti:Originariamente inviato da scimmietta1
nulla sacc e nulla ved.. sepppparlo mi sparanoo
promozione su spazi dedicati, ad esempio la spagna con la costa del sol la scorsa primavera girava su tutte le reti nazionali.
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
si ma questo non c'entra nulla con l'idea di partenza de rossi capelli..Originariamente inviato da faccia da libro
no dico sul serio, l'idea della brambilla è pessima, ma aeterna proponeva una cosa che fanno tutti:
promozione su spazi dedicati, ad esempio la spagna con la costa del sol la scorsa primavera girava su tutte le reti nazionali.
ovvio che la promozione va bene.. ma il Min. Cul. Pop no