Infatti non devi crederci.Originariamente inviato da fcaldera
Faccio fatica a credere che dietro questi commenti ci siano degli esseri viventi con capacità di raziocinio.
Infatti non devi crederci.Originariamente inviato da fcaldera
Faccio fatica a credere che dietro questi commenti ci siano degli esseri viventi con capacità di raziocinio.
1) Sono i cattivi che vogliono la morte dell'avversario politico, noi siamo buoni![]()
2) BR e altri terroristi non ti hanno insegnato niente? Sai che se ammazzi qualcuno, da strzo diventa eroe?
c'e' da augurarsi che siano gli stessi redattori de "Il Giornale" che si connettono al sito piu' volte con nik diversi.Originariamente inviato da fcaldera
secondo me fanno crossposting, poi se ne accorgono e si bannano.Originariamente inviato da vonkranz
c'e' da augurarsi che siano gli stessi redattori de "Il Giornale" che si connettono al sito piu' volte con nik diversi.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
molti confondono educazione, buone maniere, buon senso, senso civico, buonismo e morale: ma credimi, son tutte cose diverseOriginariamente inviato da maverick70
Voi lo sapete che augurare del MALE a qualcuno equivale a chiamarsela da soli vero? (*)
E, sopratutto in un forum come questo, pieno di "MORALISTI", non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere. Augurare la MORTE (anche se naturale!) a qualcuno, non corrisponde ad un canone di "gente civile".
![]()
(*)e in questo caso anche scaramanzia![]()