Spiritoso, ma al posto di fare ironia come hanno fatto ad aprirla?
Spiritoso, ma al posto di fare ironia come hanno fatto ad aprirla?
Non saprei, come ho già scritto prima nemmeno io sono di Napoli.Originariamente inviato da paperino00
Spiritoso, ma al posto di fare ironia come hanno fatto ad aprirla?![]()
Scherzi a parte anche io ho una fiat 1, ma l'hanno aperta 2 volte e la seconda mi hanno rubato il pupazzo di Doraemon che mi aveva regalato la mia ragazza.
Brutti pezzi di merda.![]()
Da blu notte (La Uno bianca) fanno vedere che la aprono con una forbice e la accendono con una carta telefonica ritagliato, inutile dire che ho provato e l'esperiemnto è miseramente fallito
Auto eccezionali le Uno, ma si perdono in questi dettagli di sicurezza...
Penso che l'abbiano aperta con il cacciavite ma cooome??
A me hanno addirittura rubato i bicchieri della nutella incrinati.Originariamente inviato da RombodiSuono
Non saprei, come ho già scritto prima nemmeno io sono di Napoli.![]()
Scherzi a parte anche io ho una fiat 1, ma l'hanno aperta 2 volte e la seconda mi hanno rubato il pupazzo di Doraemon che mia veva regalato la mia ragazza.
Brutti pezzi di merda.![]()
![]()
Comprati Fallout 3 ed esercitati col chiavistello ad aprire le serrature. Se arrivi al livello di abilità 7 sarai in grado di aprire anche la tua Uno Fire.Originariamente inviato da paperino00
Penso che l'abbiano aperta con il cacciavite ma cooome??
Sinceramente a me frega un cazzo di come la aprano, ora come ora levo un cavetto tutte le notti, senza quello la macchina non parte.Originariamente inviato da paperino00
Da blu notte (La Uno bianca) fanno vedere che la aprono con una forbice e la accendono con una carta telefonica ritagliato, inutile dire che ho provato e l'esperiemnto è miseramente fallito
Auto eccezionali le Uno, ma si perdono in questi dettagli di sicurezza...
Penso che l'abbiano aperta con il cacciavite ma cooome??![]()
Ma come glielo togli il cavetto? poi ogni volta lo devi risaldare?
Si, devi anche estrarre lo stagno per fare le saldature.Originariamente inviato da paperino00
Ma come glielo togli il cavetto? poi ogni volta lo devi risaldare?
No è un cavetto che si trova nel cofano, domani cercherò di essere più specifico ora devo uscire.
Ciauz.
Forse intendi il cavetto che va al motore d'avviamento, giusto?