Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    cosa ho fatto fuori dal vaso? :master:
    il titolo.

skidx cerca di dirti che hai scoperto l'acqua calda, sono cose che si sanno/ipotizzano da anni ormai. Non puoi uscirtene con "la MIA teoria", di tuo non c'è un fico secco.

Originariamente inviato da fred84
    il titolo.

skidx cerca di dirti che hai scoperto l'acqua calda, sono cose che si sanno/ipotizzano da anni ormai. Non puoi uscirtene con "la MIA teoria", di tuo non c'è un fico secco.
    io l'ho formulata, prima e dopo altri... e chissenefrega?
    non intendevo che l'avevo formulata per primo, non cerco un premio

come ho già scritto, intendevo: imho

Utente bannato
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    La mafia è passata ad un livello anocra più superiore :vertici_piramidali_inaccessibili:
    tu ci credi che "contadini", possano aver strutturato certe cose?
    mah... cito Riina, una frase che condensa molte cose, "sono un quinta elementare".

Io penso che erano solo un livello alto, ma non l'ultimo.
    All'ultimo, nell'atrico della mafia, tutto è nascosto, tutto è segreto.

va' che non ci vuole una laurea in economia per spacciare droga

Originariamente inviato da ant_alt
    va' che non ci vuole una laurea in economia per spacciare droga
    ma manco per far saltare in aria delle persone

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Sai che io da piccolo ho infilato una forchetta nella presa della corrente e ho scoperto l'elettricità?

Eppure non mi faccio chiamare mica Franklin

Originariamente inviato da TeoB
    Sai che io da piccolo ho infilato una forchetta nella presa della corrente e ho scoperto l'elettricità?

Eppure non mi faccio chiamare mica Franklin
    neanche io mi faccio chiamare misterX

Originariamente inviato da Linkato
    Si vede che sei un fagiano... e chi ha parlato di te?
    vabbè di chi stavi parlando?
    tu sei una testa di..., tu dici cazz..., tu non capisci na min... una guerra fra bande.

comunque vorrei capire se quelli intervenuti nel thread la condividono e se no perchè... insomma un po' di discussione normale

E Provenzano perchè l'hanno preso alla fine?

Io ero rimasto a Cosa Nostra meno potente dopo la fase delle stragi per via della reazione dello stato. E contemporaneamente un'ascesa silenziosa delle cosche calabresi che nel giro di pochi anni sono forse diventate le più potenti organizzazioni criminali, non solo del nostro paese e non solo in Europa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    E Provenzano perchè l'hanno preso alla fine?
    voglio sperare che non sia il frutto di un nuovo accordo dello stato con chi ne voleva prendere il posto... ringraziamo Grasso per adesso...

Originariamente inviato da vificunero
    Io ero rimasto a Cosa Nostra meno potente dopo la fase delle stragi per via della reazione dello stato. E contemporaneamente un'ascesa silenziosa delle cosche calabresi che nel giro di pochi anni sono forse diventate le più potenti organizzazioni criminali, non solo del nostro paese e non solo in Europa.
    semplicemente secondo me han deciso di tenere un basso profilo, che gli conviene per molti versi...
    personalmente ritengo che sia ancora tra le più potenti organizzazioni criminali mondiali e stia operando ormai molto all'estero

le cosche calabresi sono dei giovanotti appena arrivati che bazzicano ancora molto nel vicinato...

Paiola sta diventando insolitamente aggressivo, ma semanticamente ha ragione

"La mia teoria" non significa necessariamente "La teoria che ho inventato io", ma anche "La teoria che condivido, che sposo, che rispecchia il mio punto di vista"
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio