è una fonte inesauribile per mirror climbingOriginariamente inviato da RombodiSuono
Ancora provocazioni?![]()
è una fonte inesauribile per mirror climbingOriginariamente inviato da RombodiSuono
Ancora provocazioni?![]()
E' la solita storia...
Per due mesi si tirano fuori e si propagandano giornalmente a mezzo stampa e tv tutti gli episodi negativi possibili in modo da insinuare l'idea che una riforma sia necessaria...Poi si fanno le riforme non per risolvere problematiche esistenti ma solo per scopi personali.
Fanno presa sugli allocchi è su chi è viscido come loro.
Per curiosità: perché il 3d si titola "Maledetti giudici CattoComunisti"
Comunque...
![]()
è assurdo che i ragazzi se la cavino con una lavata di capo, ma di sicuro in linea con altre lacune della giustizia di cui si è parlato spesso anche in questo forum.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
ma perchè la pensatrice che odia i troll dopo che ha fatto le solite battute ad minchiam non risponde seriamente?
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
L'ho sentita stamattina per radio, praticamente la difesa è ricorsa alla "messa in prova" ovvero 2 anni (se non ricordo male) di servizi socialmente utili al termine dei quali si vedrà se i ragazzi sono pentiti/cambiati e in caso affermativo non si procederà con l'incriminazione.Originariamente inviato da dwarf78
ma a parte TGCOM (che vabbe'... fa sempre parte degli eletti che fanno i servizi sui calzini turchesi) c'e' la notizia da qualche altra parte?
cosi' solo per capire...
mi ricorda qualcuno che ha detto post sentenza:"ne sentirete delle belle sui giudici..."
![]()
Sull'argomento ne so poco, la cosa che più mi lascia perplesso è la convivenza nello stesso "paesino" della ragazza e i suoi stupratori.
Aeterna, ancora una volta ha dimostrato la sua pochezza.
il tempo si fa i fatti suoi
"Maledetti giudici" un corno.Originariamente inviato da micinaa
...![]()
Se questo paese resta uno stato di diritto è anche per merito loro e molti giudici operano un servizio impeccabile spesso in condizione precarie, a volte ostacolati da procure "politicizzate" o peggio vengono pedinati (e non solo da mafiosi e sismi).
Tu ti permetti di definirli maledetti e cattocomunisti?
Ma chi sei tu per chiamarli così?
Non ti stan bene le leggi?
Bene, ricordatelo quando vai a votare. Perchè i giudici applicano leggi decise da altri e fintanto che un Governo approva leggi-porcate volte solo a coprire sé stessi e gli amici mafiosi (scudo fiscale, falso in bilancio, lodo alfano), non aspettarti che la situazione possa cambiare in meglio.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ah l'altra notizia che ho sentito è stata la scarcerazione di un killer della sacra corona unita per decorrenza dei termini, 5 anni di carcere preventivo senza che si arrivasse ad una sentenza, cosi ora sarà a piede libero fino al processo.
Chissà se qualche altro fenomeno da baraccone riuscirà a dare ancora la colpa ai giudici
il tempo si fa i fatti suoi
è un principio applicato sempre, secondo cui un minorenne non è sempre consapevole di quel che fa e delle conseguenze, e quindi è molto più utile recuperarli che mandarli in carcere/riformatorio e rovinarli del tutto
Giudice CattoComunista!Originariamente inviato da s0r42
è un principio applicato sempre, secondo cui un minorenne non è sempre consapevole di quel che fa e delle conseguenze, e quindi è molto più utile recuperarli che mandarli in carcere/riformatorio e rovinarli del tutto![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Originariamente inviato da aeterna
eh dobbiamo avere fiducia nella magistratura, dopotutto ha condannato la fininvest.questo non era per direOriginariamente inviato da aeterna
ovvio. scatterebbe la morale di sinistra.
ban con reiscrizione
non siamo nel far west e se il padre della ragazzina facesse una cosa simile si metterebbe dalla parte del tortoOriginariamente inviato da micinaa
La cosa buffa è che se il padre della ragazza li prendesse tutti e 8 a fucilite ci sarebbe probabilmente qualcuno che avrebbe da ridire... mah
relaxOriginariamente inviato da s0r42
per un rfuso dev'esserti scappato di scrivere "di merda" dopo la parola handicappati![]()
![]()
detto e ridetto: le persone hanno un nome, usiamo quello per identificarle, per cortesiaOriginariamente inviato da spizzico
ma vedi...
@tutti gli altri: vi prego di contenere i toni e discutere in modo civile
torniamo pure in topic, grazie a tutti