Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maverick70
    E se io non volessi sentire MUSICA ma SILENZIO??
    mi spieghi perchè devi per forza scrivere una parola maiuscola ogni due minuscole? e si che ti è stato fatto anche già notare che non é "educato"

Originariamente inviato da yaya
    mi spieghi perchè devi per forza scrivere una parola maiuscola ogni due minuscole? e si che ti è stato fatto anche già notare che non é "educato"
    Per rimarcare cio` che e` importante, e per rimanere IT, facendo come fanno tutti, cioe GRIDARE ogni tanto per farsi SENTIRE!! E cmq non sono ogni due parole!!

@darkkik: un MP3 vuoto, di certo non copre il rumore fastidioso che fanno nell'ufficio accanto, anzi aggiunge quel rumorino di fondo che contribuirebbe di piu` a far venire il mal di testa!!

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    guarda, secondo ME la gente capisce COMUNQUE il senso dei tuoi post,senza che fai il SACRIFICIO di EVIDENZIARE le parole

in OGNI caso, grazie
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    guarda, secondo ME la gente capisce COMUNQUE il senso dei tuoi post,senza che fai il SACRIFICIO di EVIDENZIARE le parole

in OGNI caso, grazie
    Strano, ma ho sempre avuto l'impressione contraria! E invece EVIDENZIANDO le parole lo capiscono molto meglio il senso del mio post!!

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    se fanno TUTTI come me che alla SECONDA downtontano e vanno
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    se fanno TUTTI come me che alla SECONDA downtontano e vanno
    Tanto non so manco cosa sia il DOWNTONT!! Visto che sono un utont nonsapient, e non utilizzo MAI utont! Sono entrato e uscito gia da parecchie ignorelists, alcuni credo addirittura in trollkillha, ma vivo tranquillamente lo stesso!

Permessi di invio