e resta dove vuoi che me ne frega a me?![]()
se ti interessa fatti una ricerca
e resta dove vuoi che me ne frega a me?![]()
se ti interessa fatti una ricerca
symbian e windows mobile sono degli accrocchi indecenti. vediamo se nokia smette di sukare grazie alla potenza di maemo![]()
francesco
Io sarei pure d'accordo con cinzia ma più iphones vedo e più ci vado sotto.
Come dicevo a lui per chat, nemmeno 2 giorni fa il tizio sull'aereo affianco a me si è sparato un partitone a Sim City 4 con una grafica e fluidità assurda ed era sull'iPhone....
Se non trovo qualche alternativa migliore sto seriamente pensando di prenderlo anche io.
Fregancazzo di Apple, quel coso gira bene e basta.
come telefono però ha ancora qualche lacuna, se vuoi un giocattolo comprati il dsi![]()
Bah, che si concentrino su come mantenere il mercato piuttosto, Apple e Blackminchiuzz avanzanoOriginariamente inviato da scarmar
ebbene si (grazie BBC) ho visto la notizia in tv, pare sia vero, per aver violato i brevetti della casa finlandese. si sa, quelli della Apple sono furbi...
http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/8321058.stm![]()
Gira gira, mamma mia se giraOriginariamente inviato da DydBoy
Come dicevo a lui per chat, nemmeno 2 giorni fa il tizio sull'aereo affianco a me si è sparato un partitone a Sim City 4 con una grafica e fluidità assurda ed era sull'iPhone....
Se non trovo qualche alternativa migliore sto seriamente pensando di prenderlo anche io.
Fregancazzo di Apple, quel coso gira bene e basta.![]()
da bravo nerd capisci bene che il più potente è senz'altro quello con procio migliore, e ce ne sono migliori dell'iphone. ci sono cellulari a prezzi simili a 1ghz e accelerazione 3dOriginariamente inviato da DydBoy
...
L'ho preso da meno di un mese, passando da un samsung sgh d900 all'iphone,quindi un salto stratosferico dato che di telefonini infarciti di funzioni e con un SO non ne avevo mai provati. Onestamente il mio termine di paragone non è che siccome apple è capitalista non devo comprarne il prodotto, quanto piuttosto avere un dispositivo che mi permetta di aumentare la produttività e la velocità di fruizione dei servizi, e devo dire che con l'iphone mi trovo benissimo, anche se per poter fare una comparazione adeguata ci sarebbe da provare i prodotti della concorrenza.Originariamente inviato da DydBoy
Fregancazzo di Apple, quel coso gira bene e basta.
Già ma non solo la velocità conta.Originariamente inviato da ant_alt
da bravo nerd capisci bene che il più potente è senz'altro quello con procio migliore, e ce ne sono migliori dell'iphone. ci sono cellulari a prezzi simili a 1ghz e accelerazione 3d
Devi scegliere un prodotto che ti offra grandi alternative, supporto, che sia comunemente usato nel caso tu abbia un problema, che sia veloce, che sia performante.
Ti ripeto, per il momento, ma sinceramente ancora non ho ancora iniziato la ricerca, non trovo nessun alternativa che stia, come somma delle componenti prima citate, sopra a quel cazzo di aggeggio da fighetti.
Magari poi c'è ed io ancora non lo so, chissà.
quel cazzo di aggeggio da fighetti è anche un favoloso aggeggio da lavoro quindi mi trovi d'accordo dentro sto postOriginariamente inviato da DydBoy
Già ma non solo la velocità conta.
Devi scegliere un prodotto che ti offra grandi alternative, supporto, che sia comunemente usato nel caso tu abbia un problema, che sia veloce, che sia performante.
Ti ripeto, per il momento, ma sinceramente ancora non ho ancora iniziato la ricerca, non trovo nessun alternativa che stia, come somma delle componenti prima citate, sopra a quel cazzo di aggeggio da fighetti.![]()