Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Uanne
    tre ore solo per ammazzare l'animale no dai, pensavo peggio
    Indispensabili lùganega a grana grossa, costine e pezzi di maiale generalmente scartati da chi mangia orzotto: a scelta muso, coda, piedini, cotenna a volontà. Le verze dovrebbero aver subito già le prime gelate. Non conosco il motivo chimico ma le verze infreddolite hanno un altro sapore. A lato della cassoeula una polenta, meglio gialla, meglio ancora se macinata a fioretto, ovvero fine (una mia contaminazione da Dna Veneto), meglio ancora se varietale (Storo, Sponcia eccetera). Vino rosso fermo e piuttosto potente: Barbaresco, Pinot nero (fatto come dio comanda), Cabernet, ma anche un nero d'Avola siciliano c'azzecca. La cassoeula è un arte e come tutte le arti non è alla portata di tutti.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    e non per le verze, vanno abbastanza a ruba qui e anche musetti con polenta vari. Credo kalamaro si riferisse all'alto apporto di grassi per i commensali, ma sono quelle cose talmente buone (immagino) che una volta tanto
    ovvio...poi si digiuna per una settimana...

Originariamente inviato da Nkosi
    ...La cassoeula è un arte e come tutte le arti non è alla portata di tutti.
    per molti ma non per tutti.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Indispensabili lùganega a grana grossa e pezzi di maiale generalmente scartati da chi mangia orzotto
    orzotto? quelle sono escursioni alimentari estemporanee, mica la norma: io sono una fanatica del junk food, altroche'

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da stranyera
    ovvio...poi si digiuna per una settimana...
    io mangerei una porzione scarsa per assaggiarla, se è fatta come dio comanda, ma di più mi viene mal di pancia, mi conosco ormai
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da rebelia
    orzotto? quelle sono escursioni alimentari estemporanee, mica la norma: io sono una fanatica del junk food, altroche'
    ah ah coda di paglia eh?
    prego definisci junk food per il tuo punto di vista.

io mangerei una porzione scarsa per assaggiarla, se è fatta come dio comanda, ma di più mi viene mal di pancia, mi conosco ormai
    impossibile la porzione scarsa. Una volta provata dà dipendenza. Diventi cassoleinomane. Sono stati avvistati uomini in grave astinenza che chiedevano ai passanti due euri per comprarsi un quartino di verza e un tocchetto di salsiccia per la sera

ah ah coda di paglia eh?
    prego definisci junk food per il tuo punto di vista.
    patatinefrittesandwichsalsinecioccolatesnackvariee deventuali basta che abbiano tante calorie, tanti grassi e zero elementi nutrizionali

scherzi a parte: ne abuso, ma ovviamente non mi nutro solo di quelli, pero' in linea di massima preferisco gli alimenti semplici alle gran composizioni

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    impossibile la porzione scarsa. Una volta provata dà dipendenza. Diventi cassoleinomane. Sono stati avvistati uomini in grave astinenza che chiedevano ai passanti due euri per comprarsi un quartino di verza e un tocchetto di salsiccia per la sera
    meglio che non la provi allora, sarei capace di mangiarmi un bidone di cassoela e farmi passare il bruciore con un estintore
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da rebelia
    patatinefrittesandwichsalsinecioccolatesnackvariee deventuali basta che abbiano tante calorie, tanti grassi e zero elementi nutrizionali

scherzi a parte: ne abuso, ma ovviamente non mi nutro solo di quelli, pero' in linea di massima preferisco gli alimenti semplici alle gran composizioni

che cchifo

che tragedia

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio