Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Chi tanto e chi nulla

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    cmq al di là della laurea ( e bla bla bla le solite battutine del cazzo che potete anche infilarvi nel tubercolo posteriore ) ha ragionissima. Io mi stupisco spesso di come la gente non si ponga delle domande sulle cose, non provi a capire...che cazzo vivono a fare ?
    magari hanno altri pensieri per la testa che ritengono più importanti della nascita dell'universo e della morte dei dinosauri con la pelle a squame

Re: Re: Chi tanto e chi nulla

Originariamente inviato da --LO--
    ma guarda, neanche perchè van al grande fratello, ma proprio perchè son loro.
    Ieri era in "sottofondo" che non c'era null'altro a detta del pullmettaro. Io ricamavo quindi ci poteva anche stare...fdino a che a un certo punto sento un "ma sembra quel tronista..."
    Ecco, mi son un attimo incazzata pensando quali sono i "valori" culturali dei giovani d'oggi, e poi mi son messa le cuffie, che i The Dirty Diamond son 2000 volte meglio, e il cantante me lo tromberei in 2000 posizioni e ripetutamente per giorni e giorni E' che non mi son ancora arrivati i cd dei Visa, altrimenti era pure meglio e mi ascoltavo anche quelli (qui ne tromberei un 3/4 , negli intervalli dell'estasi uditiva provocatami dal duduk)
    ssshhh.. non diciamolo al pulmettaro

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

tanto di lode alla vecchia ma non comprendo il binomio con il GF.

Non vedo l'incompatibilità fra la visione del GF e l'esser curioso, intelligente.
    Questi "pregiudizi" morali portano alla conclusione sempre errata che chi guarda GF è un pirla e chi si legge un trattato di filosofia delle formiche rosse in amore è un dotto.

L'intelligenza non è da dimostrare, è da possedere se possibile
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Molto spesso, e sempre piu` di frequente, mi sto rendendo conto che alla fine l'ignoranza poi non ha tutti sti svantaggi!

Uno nell'ignoranza vive piu` tranquillo, e molto probabilmente anche meglio! Sapere le cose molto spesso non fa altro che porti ad altre domande sempre piu` intricate!

Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (cit.)

Piu` uno impara e sa, piu` si rende conto che in realta non sa niente!

re

Originariamente inviato da maverick70
    Molto spesso, e sempre piu` di frequente, mi sto rendendo conto che alla fine l'ignoranza poi non ha tutti sti svantaggi!

Uno nell'ignoranza vive piu` tranquillo, e molto probabilmente anche meglio! Sapere le cose molto spesso non fa altro che porti ad altre domande sempre piu` intricate!

Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (cit.)

che perloni
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    che perloni
    Ne deduco che tu sia laureato!!??

Re: Re: re

Ne deduco che tu sia laureato!!??
    La vecchia era mia compagna di banco all'uni

Utente bannato
    Boh sarò strano io ma non capisco cosa ci possa essere di interessante/rilassante nel guardare il grande fratello.

Mi voglio rilassare quindi guardo una manica di coglionazzi fare cose e a casa guidati da una bionda maggiorata? mah!

re

Originariamente inviato da micinaa
    Boh sarò strano io ma non capisco cosa ci possa essere di interessante/rilassante nel guardare il grande fratello.

Mi voglio rilassare quindi guardo una manica di coglionazzi fare cose e a casa guidati da una bionda maggiorata? mah!
    che sia discutibile sono daccordo, ma che si distingua fra stupidi e intelligenti chi guarda o meno è alquanto bizzarro.

Utente bannato

hai ragione in parte, giù dai miei ci sono un sacco di ignoranti e quando provo a "parlarci" mi accorgo che loro vivono spensierati, non sanno nulla di nulla, vivono in un posto perchè sono nati in quel posto e moriranno in quel posto, si confrontano solo con i loro pari parlando di rado l'italiano, non sanno un fico secco dei problemi dell'Italia e pensano che Berlusconi faccia diventare ricchi anche a loro! almeno loro hanno la speranza di diventare ricchi come Lui! - detto ciò io cmq non li invidio un granchè

Permessi di invio