come quelli che si riempion il carrello di schifezze ma poi prendono l'acqua vitasnellaOriginariamente inviato da Nkosi
no lui cerca di porre rimedio al chilo di parmigiana di ieri sera sparandosi uno yougurtino. Illuso![]()
![]()
come quelli che si riempion il carrello di schifezze ma poi prendono l'acqua vitasnellaOriginariamente inviato da Nkosi
no lui cerca di porre rimedio al chilo di parmigiana di ieri sera sparandosi uno yougurtino. Illuso![]()
![]()
Ma aiuta perchè? Parlo dal punto di vista scientifico... Abbiamo appena detto che i fermenti lattici muoiono nell'intestino.Originariamente inviato da krakovia
e invece uno yogurt al dì aiuta, ma anche bere molta acqua e mangiare fibre. Se stai cercando di nutrirti di sole panelle e vuoi rimediare all'intuppamento con uno yogurt perdi tempo, ma mi sa che non ci vuole il nutrizionista per arrivarci...![]()
Ah ok. Ora si.Originariamente inviato da scimmietta1
quello di default
non tutti.. in parte sopravvivono.. ovviamente una piccola parte.. in parte quindi ripopoli la flora.. ma non in maniera molto cospicuaOriginariamente inviato da magnus
Ma aiuta perchè? Parlo dal punto di vista scientifico... Abbiamo appena detto che i fermenti lattici muoiono nell'intestino.
A parte che non sto parlando di me...Originariamente inviato da Nkosi
Volevo analizzare le proprietà dello yogurt e capire se realmente abbia quelle sbandierate.
Ah ecco.Originariamente inviato da scimmietta1
non tutti.. in parte sopravvivono.. ovviamente una piccola parte.. in parte quindi ripopoli la flora.. ma non in maniera molto cospicua
Si però oggi mi stai dando troppe risposte sensateComincio a preoccuparmi.
Questo è uno dei segni dell'apocalisse.
non posso sempre esser na merdaOriginariamente inviato da magnus
Ah ecco.
Si però oggi mi stai dando troppe risposte sensateComincio a preoccuparmi.
Questo è uno dei segni dell'apocalisse.![]()
Non ti snaturare però.Originariamente inviato da scimmietta1
non posso sempre esser na merda![]()
Originariamente inviato da magnus
Non ti snaturare però.![]()
![]()
si le ha, ma per avere tutti i benefici illustrati dalle pubblicità te ne dovresti sparare una quantità enorme, nuotarci dentro e sperare magari, per osmosi, come diceva scimmietta, di assorbirne la maggior quantità possibile per via (di)retta(le)Originariamente inviato da magnus
A parte che non sto parlando di me...Volevo analizzare le proprietà dello yogurt e capire se realmente abbia quelle sbandierate.
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti