E cosa c'e` di diverso nella cocaina e nell'alcool?![]()
L'abuso di alcolici, come di TUTTE le cose crea dipendenza/malattie anche gravi! Ma perche` le droghe (quelle riconosciute come tali!) non sono libere??
Tu dici "facile parlare vivendo in un paese pulito e molto informato", ma prova a venire qua in AA e chiedere nei piccoli paesini che ci sono se sanno cosa causa l'abuso di Alcool e/o Droghe!
L'AA e` molto conosciuto nel resto d'Italia come una regione di GRANDI BEVITORI! Il tasso di alcolismo in altoadige e` piu` grande di quel che potresti pensare! E molti vanno a farsi curare, a spese di chi?![]()
No, sara che ho in casa un esempio di dipendenza da droghe (perche io reputo una droga anche l'ALCOOL!) ma non ho alcuna pieta` per quella gente li!
No le DROGHE (e intendo TUTTE!!) sono una scelta, in quanto nessuno ti ha mai obbligato a provarle!
E chissa comemai l'abuso di droghe e` sempre piu` frequente nella gente Benestante? Pensate che chi produce le droghe ne sia anche un consumatore?![]()
Il problema della droga non e` chi ne fa uso in quanto appunto ognuno e` libero di scegliersi la propria morte come meglio crede, ma tutto lo schifo che ne sta alla base. E solamente legalizzandola (come del resto succede con le sigarette e l'alcool) si riesce a dare un duro colpo ai produttori!
Certo magari subito ci sarebbe un boom, ma come dicono in molti qua, avremmo come risultato una "evoluzione della specie"![]()