macchè.. lui risorge.. e in solo 1 gg e mezzo.. è il migliore degli ultimi 2009 anniOriginariamente inviato da zakros
purtroppo no, si è fatto clonare
macchè.. lui risorge.. e in solo 1 gg e mezzo.. è il migliore degli ultimi 2009 anniOriginariamente inviato da zakros
purtroppo no, si è fatto clonare
che tristezza...
edit by reb - la firma va inserita in profilo -> modifica profilo -> signature e NON nel corpo del messaggio
I casi sono due o è un capriccio (rim)bambinesco dovuto all'ormai avanzato stato di decadimento senile o è una sorta di tentativo di golpe....![]()
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
gia' te l'ho detto almeno due volte, la prossima lo considero spam e ti banno, regolatiOriginariamente inviato da Double
che tristezza...
edit by reb - la firma va inserita in profilo -> modifica profilo -> signature e NON nel corpo del messaggio
edit: e' sottinteso che se si tratta di roba illegale ti bannero' ugualmente
si, ma non ti illudere perchè anche in caso di ban, lui non si dimette.Originariamente inviato da rebelia
gia' te l'ho detto almeno due volte, la prossima lo considero spam e ti banno, regolati
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
come speri che lo capisca dopo due messaggi visto che è dal 2005 che va avanti così?Originariamente inviato da rebelia
gia' te l'ho detto almeno due volte, la prossima lo considero spam e ti banno, regolati
edit: cvd(vedere 3d "forumista quanto mi costi" e quello su Agassi)
Originariamente inviato da faccia da libro
si, ma non ti illudere perchè anche in caso di ban, lui non si dimette.![]()
che lui si dimettesse non ci sperava nessuno, il problema (per lui) è che in caso di condanna già in primo grado può avere l'interdizione dai pubblici uffici, e allora buonanotte.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
qualcuno mi spiega cos'è sta cosa del blitz?
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...quirinale.html
praticamente in un decreto qualsiasi hanno infilato "...carne, pesce, ah si la prescrizione in 8 anni, ma non cambiamo argomento, i salmoni..."
si, ma io ho piu' superpoteri di napolitanoOriginariamente inviato da faccia da libro
si, ma non ti illudere perchè anche in caso di ban, lui non si dimette.![]()