non discuto l'efficacia. Li uso da 4 anni. Ora li devo sostituire e non voglio spendere un botto per nulla.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Bhè io l'anno scorso ho proprioo sentito la differenza totale anche quando nevicava.
non discuto l'efficacia. Li uso da 4 anni. Ora li devo sostituire e non voglio spendere un botto per nulla.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Bhè io l'anno scorso ho proprioo sentito la differenza totale anche quando nevicava.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
quando sgommi spruzzano napalmOriginariamente inviato da Nkosi
sto guardando il sito sopraconsigliato. 'azz, non sapevo che esistesse anche l'indice di velocità![]()
Nankang a 54 euri l'una. Che sono? Vietnamite?![]()
per fare le sgumme e i testa coda credo sia l'idealeOriginariamente inviato da hfish
ma hai una 4X4? perchè altrimenti penso basti sostituire le gomme sull'asse della trazione...![]()
gomme comuniste. Le compro. Lo zio Ho sarà fieroOriginariamente inviato da scimmietta1
quando sgommi spruzzano napalm![]()
![]()
lo zio Ho ci faceva i sandali con i copertoniOriginariamente inviato da Nkosi
gomme comuniste. Le compro. Lo zio Ho sarà fiero![]()
![]()
![]()
anche i Masai, vorrà dire che al prossimo treno consumato ci faccio scarpe per tutta la famigliaOriginariamente inviato da scimmietta1
lo zio Ho ci faceva i sandali con i copertoni![]()
![]()
![]()
quasi quasi.. lanciamo una bella linea di scarpe fatte dai pneumatici.. se van di moda le crocs o come si chiamano immagina dei sandaletti all terrain.. ne facciamo pure la versione da neveOriginariamente inviato da Nkosi
anche i Masai, vorrà dire che al prossimo treno consumato ci faccio scarpe per tutta la famiglia![]()
![]()
![]()
con tutti gli str... ehm gli imb.. ehm i modaioli che ci sono in giro ci serve solo un buon marketing e li facciamo neri (o grigio fumo color pneumatico)Originariamente inviato da scimmietta1
quasi quasi.. lanciamo una bella linea di scarpe fatte dai pneumatici.. se van di moda le crocs o come si chiamano immagina dei sandaletti all terrain.. ne facciamo pure la versione da neve![]()
![]()
se c'e' riuscito luiOriginariamente inviato da Nkosi
con tutti gli str... ehm gli imb.. ehm i modaioli che ci sono in giro ci serve solo un buon marketing e li facciamo neri (o grigio fumo color pneumatico)
![]()
non abbiamo neanche problemi col colore.. accattetevi il nero.. va bene con tutto![]()
io non so da quale gomista vai tu ma a padova solo per lo smaltimento delle vecchie prendono 3 euro a gomma!Originariamente inviato da SuperMariano81
Da noi i gommisti (ma anche i benzinai) li montano con una spesa attorno ai 7 euro.
Minimo 35 euro qui..
I got the remedy