che cuulo
che cuulo
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Si può, si può...Originariamente inviato da Federico82
Eh, cazzo, alla fine, eh... dopo un palo e quindici gol mangiati.
Però non si può, dai![]()
si però non imitateci dai!! solo noi possiamo ribaltare le partite nel finale!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Non si può giocare così il primo tempo.Originariamente inviato da Domenix
Si può, si può...![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
spettacolo inter, non vorrei essere nei panni dei tifosi, sarei sotto infarto![]()
e forza viola 5-2![]()
un ringraziamento particolare alla juventus che per due spiccioli ci ha dato zanetti, le palle e il carattere che ci mancavano a centrocampo e marchionni, 4 gol nelle ultime tre partite, grazie giuve![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
io avevo girato causa palle per terra, ho rimesso su raiuno cinque minuti prima del pareggioOriginariamente inviato da Tashunka Witko
spettacolo inter, non vorrei essere nei panni dei tifosi, sarei sotto infarto![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Beh non vincere oggi sarebbe stata un'impresa da ricordare, con 18 tiri in porta.
Male in avanti per le troppe occasioni fallite, benissimo dietro dove in pratica non abbiamo mai subito tiri in porta. Ma in generale la squadra si è mossa molto bene direi, con l'eccezione delle occasioni sciupate in avanti, ovviamente.
La classifica dice (toh) che siamo in testa, e, toh, secondo il rubin e terzo il barcellona.
Ora devo fare i conti, comunque con 3 punti siamo matematicamente passati, e con strane combinazioni di risultati potrebbe addirittura bastarne uno.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
che partita ha fatto lucio![]()
Originariamente inviato da agiaco
Beh non vincere oggi sarebbe stata un'impresa da ricordare, con 18 tiri in porta.
Male in avanti per le troppe occasioni fallite, benissimo dietro dove in pratica non abbiamo mai subito tiri in porta. Ma in generale la squadra si è mossa molto bene direi, con l'eccezione delle occasioni sciupate in avanti, ovviamente.
La classifica dice (toh) che siamo in testa, e, toh, secondo il rubin e terzo il barcellona.
Ora devo fare i conti, comunque con 3 punti siamo matematicamente passati, e con strane combinazioni di risultati potrebbe addirittura bastarne uno.![]()
ah si lucio migliore in campo, ma dietro davvero tutti da 9, la dinamo non ha tenuto una palla avanti neanche alla fine quando non avevamo più difensori.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE