Posso mandarti garbatamente a quel paese?Originariamente inviato da magnus
Ah tu sei un ing. informatico?... Brutta gente![]()
![]()
Posso mandarti garbatamente a quel paese?Originariamente inviato da magnus
Ah tu sei un ing. informatico?... Brutta gente![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Bruttissima gente...Originariamente inviato da Pastore12
Posso mandarti garbatamente a quel paese?![]()
( per le volpi in ascolto: lo sono anche io e quindi sono ironico
)
Originariamente inviato da Pastore12
Mi par più che sensato, nei tempi in cui frequentavo la facoltà di ingegneria informatica ho visto gente di tutti i tipi (e anche delle ragazze, qualcuna persino senza baffi).![]()
No, c'hai anche ragione, ma mi ero espressamente appellato alla tua umana pietà.Originariamente inviato da magnus
Bruttissima gente...( per le volpi in ascolto: lo sono anche io e quindi sono ironico
)
![]()
Ma già. Sei ing.
Ma com'è che un ing. non capisce un altro ing.? Sei l'unico ad aver criticato apertamente la mia capacità espositiva. Qualcuno dei due sta mentendo...![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
A parte te intendeva dire...Nulla di personale.Originariamente inviato da yaya
![]()
![]()
Guarda che le donne coi baffi sono importantissime!Originariamente inviato da yaya
![]()
Aiutano l'ing. ad "astrarre".
Linus Torvalds
Stai insinuando che mento sapendo di MENTINA?Originariamente inviato da Pastore12
No, c'hai anche ragione, ma mi ero espressamente appellato alla tua umana pietà.![]()
Ma già. Sei ing.
Ma com'è che un ing. non capisce un altro ing.? Sei l'unico ad aver criticato apertamente la mia capacità espositiva. Qualcuno dei due sta mentendo...![]()
![]()
Beh, Pastore, direi che la discussione si chiude qui noi? Non potrai dire o fare nulla che possa cambiare questo fattoOriginariamente inviato da magnus
lo sono anche io e![]()
ma perchè io me li rado tutti i giorniOriginariamente inviato da magnus
A parte te intendeva dire...Nulla di personale.![]()
![]()
Ok, possiamo pure chiudere tutto. Tutto quel che se si poteva fare non potrà più esser tentato.Originariamente inviato da galz
Beh, Pastore, direi che la discussione si chiude qui noi? Non potrai dire o fare nulla che possa cambiare questo fatto![]()
![]()
Linus Torvalds