Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
    Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe II
    C'è stata l'amnistia
    old

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    non ci sono più i troll di una volta
    adesso sarebbe arrivato un bel Nexus coi suoi "komunisti sucate" o "3,5%" o altre hit del momento
    ti pregherei di non usare certi termini.. Nexus.. tse'..
    Ora risorgono i morti

Utente bannato
    cmq son dei geni.. han messo una pezza

Il primo (che potrebbe tramutarsi in un disegno di legge di iniziativa parlamentare) riguarda la prescrizione processuale: in caso di processi per reati con pene non superiori a dieci anni (ad eccezione dei reati di mafia, terrorismo o grave allarme sociale come rapina o omicidio), ciascuna fase del processo non potrebbe durare più di due anni (sei in totale), altrimenti scatterà la prescrizione.

Chissa' se han previsto anche la pedofilia come reato non grave.. sia mai che.. no vabbe' niente

Originariamente inviato da scimmietta1
    old

Di ben un anno

Utente di HTML.it
    Ma non scatta la prescrizione, scatta il processo breve.
    Bisogna stare attenti alle parole che si usano, e questo l'illustrissimo signor Fini, lo sa bene.
    Lui non è un rozzo buffone come altri, sa usare le parole, ed è in grado di prend... ehm.. "convincere" un maggior numero di persone.
    Berlusconi, non sarà prescritto, sarà stato processato in poco tempo.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe II
    Ma non scatta la prescrizione, scatta il processo breve.
    Bisogna stare attenti alle parole che si usano, e questo l'illustrissimo signor Fini, lo sa bene.
    Lui non è un rozzo buffone come altri, sa usare le parole, ed è in grado di prend... ehm.. "convincere" un maggior numero di persone.
    Berlusconi, non sarà prescritto, sarà stato processato in poco tempo.
    scatta la prescrizione non del reato ma del processo.. se non riesci a processare in quanto ti dicono loro ciao ninetta..
    Il bello e' che sai quanti soldi buttati nel cesso?

Utente bannato
    Originariamente inviato da fcaldera
    Sky, il problema non sono solo gli elettori del pdl. Se questa legge passa, la colpa sarà anche di chi ha mandato su un opposizione collusa con questo regime oppure di chi non ha votato.
    In pratica è colpa di tutti.
    io ho votato Idv

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da s0r42
    io ho votato Idv
    anche io alle ultime elezioni
    ma non è che per questo mi senta felice visto come stanno andando le cose
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scimmietta1
    scatta la prescrizione non del reato ma del processo.. se non riesci a processare in quanto ti dicono loro ciao ninetta..
    Il bello e' che sai quanti soldi buttati nel cesso?
    Ma che dici mai, Fini non sarebbe mai daccordo con il buttare i soldi nel cesso, è ragionevole lui
    I soldi saranno depositati in conti d'acqua corrente
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da fcaldera
    http://www.youtube.com/watch?v=LC6frym9NYI
    Sky, il problema non sono solo gli elettori del pdl. Se questa legge passa, la colpa sarà anche di chi ha mandato su un opposizione collusa con questo regime oppure di chi non ha votato.
    In pratica è colpa di tutti.
    ....
    no, scusa...
    vabbè che la colpa è una bella donna ma nessuno la voleva

però un conto è chi ha votato pidielle, un conto è chi ha votato i litigiosi dormienti chiacchierosi ed anche un po' inetti del pidì

poi, da tutt'altra parte, ci sono quelli che hanno votato i veri scassamaroni tipo di pietro, i radicali e... :master: basta, direi...

ed insieme a questi mi ci metto pur'io che non voto da anni: questa "massa critica" di non votanti non permettono ai mister B di pidielle e piddì di fare alcun affidamento sul loro appoggio e, poichè non è vero che i non votanti siano abbronzatissimi perche vanno sempre al mare..., direi che rappresentano la vera incognita per il B-potere

indi, almeno 'sta colpa io non me la sento

Permessi di invio