scusami ma ti posso dire una cosa questa e bellissima mahuahuuahuahhau xDOriginariamente inviato da agiaco
il sistema riconosce se alcuni forumisti provano ad entrare invitati da altri e non li accetta.
scusami ma ti posso dire una cosa questa e bellissima mahuahuuahuahhau xDOriginariamente inviato da agiaco
il sistema riconosce se alcuni forumisti provano ad entrare invitati da altri e non li accetta.
quando ho vinto il concorso abbiamo notificato la cosa al dott. Lockerz e si è adeguato.Originariamente inviato da Shokkato
scusami ma ti posso dire una cosa questa e bellissima mahuahuuahuahhau xD
Mi pagherebbe una grossa penale se accettase gente di qui invitata da altri.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
se volete un invito ci sono anch'io![]()
Ti spio dalla finestra
ok, letto adesso.Originariamente inviato da agiaco
è normale ci mette un po' di tempo, cmq tutti quelli che mi hanno scritto sono stati invitati e la loro mail risulta inserita nel sistema, abbiate pazienza.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
l'invito per il primo account gmail me lo inviò una utente del forum nel 2004, la storia si ripete.![]()
agiaacooooooooooh?
sta per arrivarti un mp.![]()
AmericanZi culoni![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
si allora ragazzi siete stati tutti invitati voi che mi avete scritto, abbiate pazienza perchè altre volte c'è voluta anche qualche ora perchè l'invito arrivasse, cmq risulta inserito, ho provato anche da altro account e di fatti dice che l'indirizzo di posta è già nel sistema, questione di tempo, sennò denuncio tutti
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
suppongo vincere qualcosaOriginariamente inviato da pierchi
ma lo scopo?![]()
io aderisco solo perchè qui siamo più di 200, credo che riuscirò ad invitarne almeno 20![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
e il sito come campa? con la pubblicità?Originariamente inviato da fcaldera
suppongo vincere qualcosa
io aderisco solo perchè qui siamo più di 200, credo che riuscirò ad invitarne almeno 20![]()
PIERCHI