uddio! la bimba!!! come sta?Originariamente inviato da agiaco
Vado a mangiare, ci sentiamo dopo.
Ciao![]()
uddio! la bimba!!! come sta?Originariamente inviato da agiaco
Vado a mangiare, ci sentiamo dopo.
Ciao![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
uddio! la bimba!!! come sta?![]()
![]()
![]()
![]()
benissimo guarda, due bistecchine di maiale nel mio piatto, squilla il telefono, stupidamente non allontano la sedia dal tavolo, salta il cane e se ne frega una, risalta, la bambina lo allontana col braccio e si frega lei l'altra.
Ho mangiato una fetta di scamorza affumicata e un po' di prosciutto un po' annerito.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ehm... veronese anche lei?Originariamente inviato da rebelia
hey! non m'ero mai accorta che sei veronese![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
chissa' perche' avrei giurato che eri romano, sara' colpa delle pantofole nuove![]()
![]()
SpringSource Certified Spring Professional | Pivotal Certified Enterprise Integration Specialist
Di questo libro e degli altri (blog personale di recensioni libri) | NO M.P. TECNICI
Originariamente inviato da agiaco
benissimo guarda, due bistecchine di maiale nel mio piatto, squilla il telefono, stupidamente non allontano la sedia dal tavolo, salta il cane e se ne frega una, risalta, la bambina lo allontana col braccio e si frega lei l'altra.
Ho mangiato una fetta di scamorza affumicata e un po' di prosciutto un po' annerito.![]()
nu, feltreOriginariamente inviato da Alex'87
Ehm... veronese anche lei?![]()
Io oggi ho mangiato pesce in un ristorante coi controtesticoli. Speso 75 euro a testa, ma mecojoni! In tavola dalle 12.30 alle 15.15, tutta roba superlativa.
Stasera non mangio.
75 euro!!!!!!!Originariamente inviato da panta1978
Io oggi ho mangiato pesce in un ristorante coi controtesticoli. Speso 75 euro a testa, ma mecojoni! In tavola dalle 12.30 alle 15.15, tutta roba superlativa.
Stasera non mangio.io non potrei mangiare per un mese
beh 75 di pesce ci arrivi eh
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
domenica scorsa a pranzo abbiamo speso 120 a testaOriginariamente inviato da Alex D.
75 euro!!!!!!!![]()
il migliore ristorante di pesce del piemonte![]()