Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Lascio il forum

  1. #21

    Re: Lascio il forum

    Originariamente inviato da agiaco
    Vado a mangiare, ci sentiamo dopo.
    Ciao
    uddio! la bimba!!! come sta?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  2. #22

    Re: Re: Lascio il forum

    Originariamente inviato da catrin
    uddio! la bimba!!! come sta?

  3. #23
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    benissimo guarda, due bistecchine di maiale nel mio piatto, squilla il telefono, stupidamente non allontano la sedia dal tavolo, salta il cane e se ne frega una, risalta, la bambina lo allontana col braccio e si frega lei l'altra.

    Ho mangiato una fetta di scamorza affumicata e un po' di prosciutto un po' annerito.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex'87
    Registrato dal
    Aug 2001
    residenza
    Verona
    Messaggi
    5,802
    Originariamente inviato da rebelia
    hey! non m'ero mai accorta che sei veronese
    Ehm... veronese anche lei?

    Originariamente inviato da rebelia
    chissa' perche' avrei giurato che eri romano, sara' colpa delle pantofole nuove
    SpringSource Certified Spring Professional | Pivotal Certified Enterprise Integration Specialist
    Di questo libro e degli altri (blog personale di recensioni libri) | ​NO M.P. TECNICI

  5. #25
    Originariamente inviato da agiaco
    benissimo guarda, due bistecchine di maiale nel mio piatto, squilla il telefono, stupidamente non allontano la sedia dal tavolo, salta il cane e se ne frega una, risalta, la bambina lo allontana col braccio e si frega lei l'altra.

    Ho mangiato una fetta di scamorza affumicata e un po' di prosciutto un po' annerito.

  6. #26
    Originariamente inviato da Alex'87
    Ehm... veronese anche lei?
    nu, feltre

  7. #27
    Io oggi ho mangiato pesce in un ristorante coi controtesticoli. Speso 75 euro a testa, ma mecojoni! In tavola dalle 12.30 alle 15.15, tutta roba superlativa.

    Stasera non mangio.

  8. #28
    Originariamente inviato da panta1978
    Io oggi ho mangiato pesce in un ristorante coi controtesticoli. Speso 75 euro a testa, ma mecojoni! In tavola dalle 12.30 alle 15.15, tutta roba superlativa.

    Stasera non mangio.
    75 euro!!!!!!! io non potrei mangiare per un mese

  9. #29
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    beh 75 di pesce ci arrivi eh
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #30
    Originariamente inviato da Alex D.
    75 euro!!!!!!!
    domenica scorsa a pranzo abbiamo speso 120 a testa

    il migliore ristorante di pesce del piemonte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.