Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Alex D.
    spero che l'italia esca subito, così niente rotture per tutto il mese
    lo spero anch'io

Dagli spareggi dei gironi europei passano la Slovenia che batte la Russia 1 - 0 (1 - 2 all'andata), i greci che vincono in casa degli ucraini per 1 - 0 (0 - 0) e il Portogallo che regola la Bosnia con lo stesso punteggio dell'andata, 1 - 0.
    Al momento Francia - Irlanda 0 - 1. Si apprestano ai supplementari, visto che all'andata era finita 1 - 0 per i francesi.

Peccato per la Russia e per l'Ucraina. Mancheranno le belle tifose, figlie dell'ex Unione Sovietica, tra gli spalti degli stadi in Sud Africa a giugno 2010.

O.O Russia e Ucraina fuori, non l'avrei mai detto.

Ragazzi, se il Trap fa fuori la Francia domani quello psicopatico del collaboratore francese è meglio che non si faccia sentire...

Ah, e l'Algeria si è qualificata ai danni dell'Egitto. Per ora nessun morto

Gol della Francia con un vistoso e determinante fallo di mano da parte dei francesi.

Ohi ohi. Mi sa che se finisce così ai galletti conviene correre negli spogliatoi. Un irlandese incazzato non è una bella cosa

Originariamente inviato da trinityck
    Ohi ohi. Mi sa che se finisce così ai galletti conviene correre negli spogliatoi. Un irlandese incazzato non è una bella cosa
    Io direi che i francesi dovrebbero vergognarsi a prescindere per il modo orribile e penoso con cui stanno conquistando una qualificazione mondiale. In Irlanda con un gol abbastanza fortunoso a fine partita. Oggi con una rapina a mano armata avallata da un arbitro incompetente che ha avuto pure il buon gusto di mimare agli irlandesi di aver visto giusto, che il francese ha controllato regolarmente il pallone.
    Vergogna.

ma al di la di tutto, nessuno ha pensato che le probabilità per noi di vincere 2 mondiali di fila siano alquanto scarse?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Vinceranno i francesi per far godere Platini o al massimo i tedeschi per quel grassone di Blatter

Però godo se ci eliminano subito
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    i tedeschi per quel grassone di Blatter
    Che è svizzero

Permessi di invio